• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rosasiu
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Essì!!!! Vado a dirglielo! Così poi magari viene anche lui.... ma che scherziamo??????? :D:D
    Scherzi a parte, se c'è non lo so.. ho già comprato altri suoi libri. Non sono affatto male. In genere li presenta nello stand della Questura di Torino.... :D eh, sì! E' un poliziotto scrittore.... altro non dico. Segreto assoluto! :lingua:
    Adesso che ci penso... piccolo problemino. Il marito non ci sarà ma la figlia? E dove la metto la figlia? :confuso::lol:
    Eh, sapessi... ho appuntamento con un giovanotto che scrive.... :fischio: peccato che sia molto più giovane di me e che guardarlo mi venga male al collo. Sarà 2 metri d'altezza!!!!!

Qui è da stanotte che diluvia e fa freddo! Tempo maledetto! Avremo caldo quest'anno?
    Un giorno fai asciugare il bucato fuori e un giorno accendi la stufa perchè tra l'umidità e il freddo i vari doloretti bussano alla porta... uffa! E' tutta colpa della BelvA! E' lei che sta facendo impazzire il tempo.. da quando si è messa a cucinare :lol:
    ciccia mi rincuori! avevo fatto tagliolini agli spinaci con il pesto di spinaci (citato ance sul forum) e poi la tua torta di mele cui ho aggiunto nell'impasto una salsa di fragole... ciccio in compenso ha gradito parecchio... vabbè...
    mannaggia a te e a questo tempaccio! ho la radio a stecca per cercare di darmi un po' di brio... fuori grigiooooooooooooooooo e pioveeeeeeeeeeeeeeeee sob sigh
    boh io non vedo grandi vantaggi da questo tempaccio... a parte che evito di bagnare le piante ahhh ahah
    ps ho seminato coriandolo aneto e prezzemolo e sono spuntate le piantine!!! vediamo ora se riesco a trapiantarle senza farle morire ahhh ahah
    ppss hai visto che nel we continua a piovere???????????????????????????
    ti bbbacio e vado a farmi due pesetti... che oggi ho saltato pilates e devo fare qualcosa!!
    ciao carognissima! sei ancora in giroooooo?!?!
    spero che piova anche da te così mi consolo!
    ieri sera ho cucinato diverse cose da portare ai suoceri e ciccio mi ha confermato che erano tutte buone... poi però loro non hanno gradito nulla... si è capito benissimo... e io ci sono rimasta male.... pure ciccio ha detto che sono dei cafoni ecc. mangiano solo cose "tradizionali" e invece io provo sempre cose diverse ma mica faccio cose strambe tipo abbinamenti di frutta e pesce o chessò io!
    ... li possino! col cavolo che gli porto più qualcosa!
    .... ora sto preparando un pane alle erbe.... dev'essere intrigante..... e profumatissimo..
    ps odio questo tempooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
    mannaggia mi tocca si sentirti anche quando sei in trasferta!
    qui il cielo è diventato nero pesto.... infatti le previsioni danno pioggia. anche forte.... sobbbbbb
    ho già un pochetto di sonno... ma ciccio è ancora al lavoro e voglio tenere duro........ oltretutto sono acciaccata... con gola irritata e tossicchiamento..... che 00!
    .....poi mi racconti cosa hai scofanato di bbbuono da tua mamma!
    ciao fetentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love_4:
    a manovella... anzi a pedale.... va il tuo neurone ahh hahaha
    vabbè, mi prenderò i bacetti, meglio di niente ahhh ahah
    divertiti e fai il pieno di coccole mammesche!!
    ps anche il mio collegamento fa schifo.... ieri ho desistito... oggi vediamo...
    intanto ttttttibbbbacio. a prestooooooooooooo
    Ciao Susi.... pure tu sempre in giro, eh!
    Va beh! Aspetterò giovedì.... buona giornata :love_4:

ps qui tutti bene, Pippo diventato fetentone, più di prima, ma fa lo stesso. Sta meglio ed è quello che conta
    Mi spiace per la tropico, ormai sono strasicura che le mini hanno un'orologio biologico incorporato.Un pò come gli elettrodomestici che dopo scaduta la garanzia si scassano :burningma:burningma:burningma

Lo stesso problema di cosa regalo e a chi c'è l'ho pure io :muro::muro::muro:

ho fatto tante taleuzze di lamprantus giallo, se sopravvivono qualcuna ti viene a trovare :love_4:
    bellissima:love: e briosissima :lol: purtroppo non riesco a farti foto più decenti mi spara i colori :squint:, ma è troppo bella vista da vicino :love_4::love_4::love_4:

Ciao bella, è un po' che non ci si sente. Come va? Qui, non lo dico per paura, ma c'è pure il sole... che strano efetto fa non aver più freddo e vedere così luminoso... speriamo duri adesso.:Saluto::Saluto:
    comunque, ho dato il mio cell. ad Emanauela: Arriverò il 23 maggio e ritornerò l'1 giugno. Vi contatterò io. Ok?
    Ciaooooooooo
    macchèfaticare!!! ahhh ahahah l'unica fatica la farà il tuo stomaco ahhh ahahah quando vai da mamma ti scofani più del solito!
    vabbè, divertiti e passatela bene!
    buon viaggio e buon ritorno! :love_4:
    dimenticavo: nell'impasto della crostata anche cannella oppure scorza limone tritata....

????
    cheffai????????
    io sono in panciolle da mia mamma...... con le nipotine....... e domani gran raduno mangereccio di parenti.....
    .. c'ho le unghie sfaldate... ti interessa saperlo, vero???? ahh hahah
    così ora ci ho messo l'olio di ricino e anche un altro olio apposta..... però ho smaciullato la tastiera ahhh ahah quando ciccio vede lo schifo che ho combinato mi dice di tutto ahhahahah
    carne dice che è troppo forte.... dice comunque di comprarlo di buona qualità.... avevo un po' il timore che lasciasse del retrogusto... invece non si sente proprio nulla!!!!! sicuramente fa meglio del burro e risulta di consistenza più leggera

alcuni usano quello di semi ma ho letto che cambia tutto.... lasciamo stare...
    ricetta di mia suocera, mixata con quella di carne... e già testata sulla famiglia di roby cui è piaciuta molto (o mentono?!?! ahh haha)
    500 gr farina
    2 uova intere
    marsala 2 cucchiai
    180 gr olio oliva (no extravergine)
    150 gr. zucchero ma io ho fatto anche solo con 100 e nessuno si è lamentato che fosse poco dolce tanto la marmellata compensa abbondantemente!
    1) mescolare farina e uova, poi aggiungere lo zucchero e l'olio.
    2) lavorare fino a formare la palla e poi stenderla direttamente senza farla riposare in frigo(mia suocere fa così e usa il burro, però dice di lavorarla poco e velocemente)per evitare che la sfoglia si appiccichi al mattarello stenderla tra due fogli di carta forno
    3) io uso la griglia apposita per fare il di sopra, così rimane uno spettacolo e con i rombetti che avanzano re-impasto e ci faccio dei biscottini con sopra la marmellata
    4) mettere in tortiera e cuocere a 200° per 25'
    Ciaooooooooo.... io sto bene, martedì ho fatto l'ennesimo interventino odontoiatrico a Siena, ma va tutto bene ma a te come è andata?
    mammagiò ha preannunciato anche a me il suo arrivo dal 23/5 al 01/06, e quindi sicuramente bisogna organizzare qualcosa, l'unico giorno che per me sarà impossibile esserci è il 25 e il 31 che sarò fuori Grosseto comunque in quel periodo ho anche intenzione di prendermi qualche giorno di ferie
    Questo WE ho intenzione di trasferirmi a casetta e poi in settimana poi dovrebbe arrivare anche Rita con i mici di città quindi, quando vuoi venire, non ci sono problemi i cancelli sono sempre aperti :lol::lol:
    Ho un po' di caos e sono sempre di corsa, come sempre, da Tonini :boh: non so quando e se ce la faccio a venire, ma stai sicura che per andare passo da te, tappa obbligata :martello2:martello2
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto