• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francoises

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • franci hanno ripreso te perchè sei proprio caruccia!! e pure gentilissima e professionale!!
    ...
    dopo il check up allora fatti sentire.... giusto per un brindisi virtuale!!

    ps... e la nuova casa?????
    :love_4:
    È l'età Franci... quando sarai vecchia come me... :lingua:
    Credevo che fosse diventato il tuo lavoro a tempo pieno, invece è qualcosa che fai oltre al tuo lavoro normale. Brava! Invece di andare a divertirti ti dedichi a chi ha bisogno di essere protetto... bellissimo! :love:
    Sì... ci sono giostre, baracconi che vedono dai dolci alle piadine alle porchette... mercato megagigante con tanti portafogli che spariscono... come spariscono i parcheggi. Sai mio marito che deve andare in città a prendere il treno come è felice? Così...:burningma Meno parcheggi, circolazione incasinata più del solito e OO che girano... oh, se girano...
    A me, invece.... :)
    Ciao bella:Saluto:
    franci sono andata sul sito del camping perchè mio cognato aveva una mezza idea... e c'è un video in cui ci sei tu: lo sapevi???? io non ci ho fatto caso ma roberto me lo ha fatto notare..... che forte! molto professionale e carinissima!
    ... allora giovedi poi ci aggiorni....:love_4::love_4:
    Franceschina.... :love_4: per i controlli tranquilla andranno benissimo. Lo sento! Aver paura però è normale. Io l'avevo anche dopo anni...
    Per la primavera invece che vuoi che ti dica? È bugiarda come pochi quest'anno. Ci aveva illuso e adesso piove piove piove.... uff! D'altronde iniziano le feste patronali di San Secondo ad Asti e lunedì prossimo ci saranno i fuochi. Vuoi che non li bagni? E rovinare la tradizione? Giammai!
    Tu hai finalmente preso servizio? Si son svegliati dalla prefettura?
    Io lunica cosa che ho preso è stato un colpo d'aria e tra sternuti tosse e mal di gola son ben messa... che non abbia ragione mia figlia a dirmi che è successo solo perchè son vecchia... :lol:
    franci la fase che stai vivendocon alcasa per me è una delle cose più elettrizzanti che esistono!!! io adoooooooro pianificare tutte quelle cose... scegliere i materiali... ecc ecc. dunque se lo vedi come un gioco divertente sicuramente avrai meno assillo e ti riuscirà anche meglio!!!!
    ora ti mando la mail....
    ps sapete già quando dovrebbero finire i lavori??????
    franci se vuoi ridere ti mando sulla mail personale (se ce l'hai) alcune foto di verdemura... così mi vedi senza scolapasta! ahhh ahahah come è andato il tuo giuramento????
    ma beeeene! ovvio che ritorni!!! di sicuro sentivi la nostra mancanza!!!! ahhh ahahha
    io sono in apnea sino a fine maggio (prossimo controllo) cucino a raffica e mi diverto a fare la brava massaia ahhhahhah
    piuttosto a te come vanno i lavori della nuova casa?????? e soprattutto il resto???!?!
    ti mando un grosso bacio... spero di incrociarti on line prossimamente....
    Che bello Franci!!!!!!!!!!!!! Son proprio contenta per te!!!!!!!
    Evviva evviva evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Allora ti faccio tantissimi auguri per il tuo nuovo lavoro. :love_4:

    Un grosso bacione ed un abbraccione stretto stretto
    Ciao tessssoro! Certo che tu la dieta non la conosci...sei secca!! Noi qui mangiamo...tanto...è poi corriamo ai ripari!:storto:
    :love_4:
    Ciao bellissima. Un bacione grosso e tantissimi
    Pensavo che avessi visto le foto delle mie rose e quindi del mio giardino...:martello:...comunque nella sez. "fotografie rose", sparse un po' qua e là, qualcosa ci dovrebbe essere...solo gli esterni però :D
    franci che meravigliaaaaaaaaaaa! giardinoooooo!!! caminooooooooooooo!!!!! se vuoi ispiraioni di ogni tipo secondo me la casa di susi è il non-plus-ultra da tutti i punti di vista... e mi rode ammetterlo perchè le riconosco il merito di avere un grandissimo gusto!
    secondo me la progettazione e i lavori per una nuova casa fanno venire un sacco di entusiasmo... almeno per me è così.....
    dunque sono contenta di poterti sentire saltuariamente, sapendo che i tuoi impegni sono decisamente entusiasmanti!!!
    via via attendo gli sviluppi con grande partecipazione!
    ti abbraccio forte... ci sentiamo quando puoi......
    Ciaooooooo!! ma scusa de che???? Mettere su casa nuova assorbe tante energie. è normale che tu abbia poco tempo per star qui a farti rintronare da stupide chiacchiere (quelle che facciamo noi, si intende:D)...la cosa più importante è che stiate bene!
    Qui tutto ok a parte la pioggia. Anche io avrei tantissime cose da fare, ma la pigrizia primaverile, mi ha colpito con un certo anticipo. Nonostante ciò sto cercando di fare almeno una parte delle cose che mi restano da compiere...e sto imparando a cucire:ciglione:
    Ti abbraccio e mi auguro di poter venire presto nel tuo giardinetto.
    Ps: senza alcuna falsa modestia, ma la mia è una casa normale...forse dalle foto appare meglio di quel che è!:fischio:
    :love_4:
    che bello! secondo me occuparsi della nuova casa è una cosa fantasticissima! infatti nella mia vita ho ambiato casa relativamente spesso....
    io mi sento veramente bene, in tutti i sensi. e non voglio avere pensieri di nessun genere. fino a fine maggio niente controlli.
    il fatto che tu sia occupatissima mi fa pensare bene, ogni energia vitale credo che sia beneficamente spesa in cose che ci entusiasmano!
    ciao franci...... quando vuoi aggiornami sui tuoi progetti!!!!!
    ciao franciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sempre impegnata? tutto bene???????????
    è un vero peccato che tu non venga a verdemura, dovremmo essere un bel gruppetto di giardinauti... e sicuramente ci divertiremo come pazzi a girellare tra le piante e a fare stupidate ahhhhh ahahah
    spero di sentirti presto e soprattutto in formissima!
    ciao ciaooooooooo!!!!!!!!!!
    Ciao bella, come va? qui oggi fa di nuovo freddo. Il sole va e viene e in certi momenti sembra di essere in novembre...
    dicono che nevica di nuovo! Uff...
    Te l'avevo già detto che la mia baby finalmente lavora? Le hanno fatto un contratto di 3 anni come apprendista impiegata. Non è chissà cosa ma almeno è impegnata e guadagna qualche soldino. Lei vola dalla contentezza.
    E a te, la prefettura ha già dato l'incarico?
    :love_4:
    anche noi san valentino lo snobbiamo!
    la scuocera ha cucinato pasta e fagioli, torta ai carciofi, salmone fresco marinato e poi c'erano degli assaggi di pizza con mozzarella e rucola e pizza tradizionale. io ho portato le parte gnam gnam non amo i dolci ma quelle erano di una pasticceria genovese molto rinomata e lo ho gradite anche io!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto