• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alfa80
Reaction score
27

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Alfa posso chiederti un parere? Circa una settimana fa (20/11) , dopo aver imbevuto nel Radicante in polvere (della Fito) ho inserita nel vaso una talea di frangipani (prelevata in Mauritius il 13/11) . La pianta è tenuta in appartamento. Puoi suggerirmi qualche prodotto per favorire ulteriormente la formazione e lo sviluppo delle radici?
    Ciao bella donna. Sono felicissima di saperlo.
    Mi raccomando le foto del prossimo anno ...... voglio vederle tutteeeeeeeeeeeeeeee
    ciauuzz!!!:D

    non so se hai fatto caso, ma ho proposto un sondaggio per aprire una sezione apposta per gli hibiscus.... se ti va nella sezione sondaggi puoi esprimere la tua opinione ed eventualmente votare!!! (se no pasiensa:boh:)

    :rolleyes:e soprattutto se condividi l'idea....:ciglione: fammi pubblicità:D

    un bacione ai tuoi bellissimi bimbi
    Grazie,ciao

    Alfa, io preferisco di gran lunga i bambini attivi, intraprendenti che quelli timorosi, quelli che dove li metti stanno .. Pensa che vitalità, altro che gesso ci vuole per fermarlo :lol:
    Ciao Alfa alla prossima!:love_4:
    Ciao Alfa, quant'è che non ci sentiamo! Mi è caduto l'occhio sull'ultimo mess in cui si parla di gesso ... spero tanto che glielo abbiano tolto .. una tortura con questo caldo!! Per il resto spero tutto bene e mando un bacio a te e ai pargoli. :love_4:
    ciao!! accipicchia, che ometto avventuroso, spero di cuore non gli dia tanto fastidio quel gesso, piccinino...
    ti mando un bacione grande! :love_4:
    BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :tupitupi::hands13::froggie_r
    tienimi aggiornata che quest'anno, voglio vedere un fioreeeeeeeeeeeeeeeeeeee:hehe::flower:
    Ciao Alfinaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Buona Pasquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :Saluto::tupitupi::hehe:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto