• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alfa80
Reaction score
27

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Behhhhh non è che sia stata messa meglio io ......
    La cagnina ha avuto 3 giorni di diarrea da disfarsi ..... mai vista una roba così .... non puoi immaginare cosa mi ha combinato ...... per fortuna non la tengo in casa altrimenti saremmo morti asfissiati.
    Ma poi mi chiedo ..... dove stava tutta quella roba ........ :lol::lol::lol:

    Dai un mega bacio ai cuccioli da parte mia :love_4:
    ricordo quando erano piccoli i miei, i malanni erano all'ordine del giorno, poi quando andranno a scuola, asilo no ma a scuola ci saranno meno problemi.
    ciao alfa ti ringrazio per le pref.e visto che ero qui ho sbirciato tra i tuoi album ti faccio i miei complimenti sopratutto per i tuoi piccoli
    a presto
    scusa Alfa80 se ti disturbo. volevo chiederti se tu hai avuto a che fare con le miltoniopsis. se sì posso gentilmente chiederti come l'hai curata?
    ha mangiato un caco con dentro una vespa che lo ha punto dal di dentro e gli è venuto uno shock anafilattico. ma avendone avuto io uno per piuntura di vespa ho capito guardandolo cosa poteva essere successo, l'ho buttato in machhina e son riuscita ad arrivare al pronto soccorso vet nei famosi 15 minuti che impediscon di non crepare
    a parte lo spavento giga con blu ( adesso sta bene, stama il muso è tornato normale) e la stanchezza da lavori giardinicoli forzati e non tutto bene. . . mi aspettan dieci ggdi inferno che il 18 ho la cresima di guidasso a casa( eek: eek: eek:) ma poi spero di riuscire a riposare un po' che son due mesi che lavoro 13 ore al giorno e prima o poi schiatto!bacio tesora
    tutto ok per me. Un po' di lavoro col giardino anche se è piccolo qualcosa c'è sempre da fare, poi casa e il mio sito, mi resta poco per bighellonare. Malattie di stagione spero che non bussino alla porta.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto