• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Agatha
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Agatha. Tra le spine si dice che sono iniziate le fioriture, speriamo arrivi la primavera...:rolleyes:
    Da te tutto bene? Figlia e micetta anche?
    Buona serata. :love_4:
    Effettivamente ci sono meno....tieni conto che alle 21.20 di solito sto già dormendo di gusto :sleep2:
    Mi rifarò con il ponte :D
    ?????
    cioè?
    Son fuori casa tutto il giorno e dal momento che lavoro in piedi, alla sera sono stanca morta e me ne vado a letto presto.
    E' sicuro che non ci saranno i tedeschi, li ho contattati io di persona, e comunque lo scorso anno c'erano entrambi :(
    Fammi sapere se rimedi i nomi di chi ci sarà!!
    :Saluto:
    ahahahaha!!
    sabato mi sono preso il giorno libero calcola, se t' avvicini a qualche pianta che voglio io conoscerai i miei gomiti :lol: :lol: :lol:

    a parte gli scherzi speriamo non piova, io il tuo numero ce l'ho quindi ti chiamo e ci incontriamo lì!! la cosa che mi fa rosicare è che non ci saranno nè plapp nè uhlig :( e non so chi saranno gli espositori... vabbè vedremo di persona!

    :Saluto:
    ciao affittuaria di perla. rondini? mah, qui arrivano, ma ancora non si vedono, i rondoni. le rondini fanno troppo poetico... qui sai che siamo tutti laurà laurà laurà. per chi, ancora, ce l'ha... invece merli e cornacchie li abbiamo pure d'inverno. ma sarò positiva: sotto casa ho il laghetto di un club del tennis con le papere (varie) e le tartarughe. mi sa che la prossima volta che ci faccio un giro troverò i pulcini:love:
    in compenso, le prime zanzare in ascensore, 'ste sfaticate!
    ti abbraccio. forte.
    e di te che mi dici? (se ti va, eh)
    I fero sono piccini però magari qualche giorno ti mostro qualcosa :)
    Comunque pubblico solo una parte delle fioriture delle mie piante....molte piante non mi prendo nemmeno la briga di fotografarle :D
    Direi nessun danno, ho preso un ferocactus per me e poi due cosette da regalare :)
    Rigorosamente di piacere, in mattinata conferenza a Padova sul viaggio in argentina di due soci dell'associazione (ci ho lasciato gli occhi perchè quel paese è il mio sogno proibito) ed il pomeriggio acquisti al vivaio di Panarotto :D
    Ciao cara...torno ora da un tour e force pazzesco in giro per il nord est.....sò stufa.
    E' stato fatto un aggiornamento al forum e ci sono alcune cose da aggiustare perchè ogni nuova release ha cose diverse dalla precedente :)
    576 :D
    Scusa colpa mia, ero sicura di averti risposto ed invece mi sono solo immaginata di averlo fatto :muro:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto