• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao dolcemiele, ho provato a risponderti in privato ma hai la casella piena... appena liberi, ti mando messaggio, per adesso ti mando un abbraccio qui.
    Ancora grazie per le preferenze,ciao

    Ciao cara,grazie x le preferenze:eek:k07:un bacetto a voi tutti:love_4: quì finalmente è arrivata l'estate!!:hands13::hands13:
    ciao tesora :love_4:.... niente tenerumi.... a malapena qualche zucchina comprata al garden. Siamo in un periodaccio e speriamo che passi in fretta.
    E' sempre un piacere un tuo saluto. Un abbraccione :)
    ciao, dolcemiele ,come posso rifiutare la tua amicizia mi hai fatto il pieno di mipiace con tanto di rep. trooooppo buona ,grazie a presto ciao
    Ormai ricambiare gli auguri di Buona Pasqua è enormemente tardi....ti mando allora un saluto affettuoso!! Tutto bene?
    Se vai nel argomento dei bulbi,erbe aromatiche o grasse ci sono anche delle bellezze da non perdere ciao
    ciao bella!! ho visto che sei passata nel mio profilo e mi fa piacere. Ti lascio un saluto e un abbraccione :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto