• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Incominciato a portare in tintoria qualcosa di pesante e adesso... tirato di nuovo fuori! Che schifezza di stagione!

Sì sì, ho letto le dolcezze che vi siete scritte voi due.. ma quanto vi amate :lol::lol:
    Per la pasta si risolve tutto... per l tfr e il cud, invece... :burningma:burningma che struzzo, però!

Qui piove d sabato sera. Do9p qualche giorno che avevamo9 tutto spento e le finestre spalancate e il bucato fuori al sole, ieri abbiamo riacceso e messo lo stendibiancheria in casa....... :burningma
    Fiuuuuu!!!! Che respiro di sollievo!!! Avevo capito male e non sapevo come fare ad andare a leggere le notizie di cronaca.. avevo paura di leggere... Udite Udite! Pranzo con strage a Genova....:lingua::lingua:

L'olio nell'impasto? E questa dove l'hai sognata??? BelvAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
    Adesso però ho capito perchè il topo marto è magro... povero piccolo!!!! :lingua::lingua::lingua:

tvtb :D
    Che fai mi spii??:squint:
    Il limoncello non lo faccio da tanto...da noi ognuno lo fa a modo suo, a seconda se piace più o meno forte/dolce si variano le dosi di acqua e zucchero in un litro di alcol.
    L'ultima volta credo di aver fatto così:
    Ho messo in infusione per 15/20 giorni la scorza di 8 limoni grandi (tagliata sottile, solo la parte gialla) in un litro di alcool. Trascorso questo tempo, ho fatto uno sciroppo con un litro d'acqua e 700 gr di zucchero; portato ad ebollizione, raffreddato tutto e versato nell'alcool, filtrato dalle bucce di limone. Imbottigliato e bevuto dopo un mese...un bicchierino per volta e non a canna dalla bottiglia...
    Molti mettono solo 500gr di zucchero; altri anche un kg ed aumentano la dose di acqua fino ad un litro e mezzo...questione di gusti...
    Soddisfatta??
    Ciao Titti,
    son stata bloccata... non riuscivo a collegarmi al forum. Oggi finalmente ce la faccio... e cosa leggo? Tanti parenti a pranzo??????? Opoverame!!!!!!! Devo allertare il centor antiveleno? Gli swat americani? I navyseal?????? :lol::lol::lol::lol:

Ma daiiii, ma lo sai che io ti voglio tanto beneeeeeee!!!!!!!!
    ma noooooooo non ti ho dimenticata :love_4:, è che sto facendo un salutino alla volta tra un elaborazione e l'altra, un modo come un altro per optimizare il tempo a disposizione :ciglione:
    per il trasloco c'ho Daniele che traccheggia :mazza: ma penso che con il ponte del 25/4 saremo in lì in pianta stabile :martello2, nel frattempo tra poco scappo dall'ufficio e vado a scoprire che cosa c'è di nuovo e che non mi ha voluto dire il dispettoso non mi ha voluto dire :sgrunt: mi fa rosicà perchè lui ci va tutte le sere ed io invece no :( e comunque approfitto per annaffiare che con questo caldo è tutto secco
    Un abbraccione e buona uscita :confuso: o forse a questo punto sei gia a zonzo ... :lol::lol:
    Per il secondo messaggio idem anch'io.
    Riguardo al marito, se fosse andato dal medico, l'avrebbe senz'altro tagliato per far uscire l'infezione e gli antibiotici glieli avrebbe dati per bocca.... Hai presente un uovo di gallina? Ecco! Grosso così e rosso violacea....
    Ma tu non sai quanto mi son divertita io.... moglie postifera!!!! :lol:
    Anche tu vai dai cinesini? Pure moi! Ti dirò che non hanno poi nemmeno della roba bruttissima e il prezzo è buono. Da loro non compro solo cosmetici o creme o cose del genere... per quello non mi fido

Huè Baciccia.... te peste en tu murtè...... più o meno cantava così Fabrizio:fischio:
    È tanto caro e simpatico ma tientelo pure... di scassamento di cabasisi mi basta il mio...
    Allora... ha un punto nero sulla schiena grosso e profondo che ogni tanto si infiamma. Anni fa avevamo dovuto medicarlo con la pomata antibiotica. Era già un po0 che gli dicevo guarda che sta diventando grosso e rosso, facciamo qualcosa. Ma no! Figurati un po'. Morale della favola. 15 giorni fa sembrava un mezzo uovo con la tintarella tanto era rosso. Provato a schiacciare niente. abbiamo incomnciato con la pomata antibiotica. Dopo una settimana si è aperto un po' e non ti dico cosa è uscito. Adesso è solo più un uovo di quaglia ma non è ancora a posto anche se tutte le sere medico e schiaccio (come mi diverto!!!!!! :D).
    Tu vedessi il mio martirio, seduto a dorso nudo, schiena per aria sembra un eretico alla santa inquisizione....
    Fiuuuuu! Menomale! Temevo di averle condannate al patibolo..... sìsì, contala con le commissioni... ci credo io, secondo te? Vai a zonzo, ti rilassi, fai scioppin ..... ebbrava BelvA

ps hai visto che hanno avvelenato la cagnina di Angil? E' salva ma ha ancora problemi. Poverina!
    I controlli...fine mese ed inizio maggio...ma parliamo d'altro, vero?
    Dalla mia mamma ho magnato tanto pane cotto a fascine che qui è un'impresa trovare! Bello salato e non insipido e leggero come quello che mangiò qui! Poi mozzarella di bufala:food:, pizza e taralli mandorle e pepe e pasta al forno e...insalata (per compensare:fischio:)...ho messo un kg netto in 3 giorni ed ora sono qui:muro:
    La Nina è stata bravissima...eccetto quando è saltata addosso ad un signore anziano (imbecille) che usciva dall'alimentari, portando un filo di pane "nudo", non incartato, come portasse un gelato...anche lei ha un debole per il pane cotto a fascine:rolleyes:
    Tu che hai fatto?
    Latito perché hai idea di quanto abbia da fare qui, appena metto il naso fuori dalla porta? Già bisogna innaffiare continuamente! Dopo aver tanto piovuto, il verde cresce smisuratamente e ciuccia tanta acqua...poi i trattamenti, le concimazioni le erbacce ed i rinvasi.
    I lavori dei muratori sono finiti da un pezzo, ma sono cominciati i nostri: ritinteggiare tutto il legno esterno (travi, pergola, recinzioni ecc.); ritinteggiare muretti e ringhiere che sono un paio d'anni dall'ultima volta; legare tutti i rampicanti che sparano a destra e a manca; pulire i marciapiedi appena posati. Poi verrano i giardinieri, perché il rifacimento di più della metà del giardino è veramente troppo per noi...loro con un escavatore risolvono in 2-3 giorni
    Certto! Noi, e sottilineo NOI, stiamo trafficando... solo tu vai a spasso a prendere i 26 gradi! Mica tutte possono, sai... :lingua:
    Ho chiuso, sono andata e tornata e ora riapro. Ferie velocissime le mie, di qui a lì....
    Che fai oggi? Sei a rabello o al pc?

ps rabello = in giro... traduco per i genovesi, non zi za mai....:D
    Ma quale uccello del malaugurio, dicevo solo di godere il presente!!!! Buona cena verandiola............che vocabolo del cavolo!!!!:lol:
    Stai sicura, tengo duro .... ormai manca poco .... e dopo per me diventa una pacchia anche se, la sera al rientro, sarà tutta una corsa per annaffiare e sistemare quotidianamente ma vuoi mettere il relax che danno quelle ore di fine giornata passate fuori all'aria? per non parlare della prima tazzina di cafè della mattina presa fuori in giardino in compagnia dei pelosi :love:
    I suoni e i silenzi della natura poi sono tutt'altra cosa, anche se io non mi devo lamentare perchè la zona dove abito è una zona tranquilla e senza traffico ma non è la campagna :martello2
    Che fortuna!! Io invece non ne posso già più.. e quanto ancora c'è da fare!!! I lavori finiranno verso dicembre! Spero!
    P.s.Ho visto la mail... MA STAI BENISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto