• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sere59
Reaction score
16

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • un saluto, tra un acquazzone e l'altro. e l'augurio: che arrivi la primavera, che comincio a essere veramente stufa, qui... e da te non deve essere diverso
    ti abbraccio!
    ciao bella signora, spero tu abbia passato una buona giornata. qui c'è stato il sole e ho fatto un giretto nel pavese. ora c'è un vento che porta via, mi sta cadendo tutto sul terrazzo, è buio non vedo, e mi sto vieppiù arrabbiando pesantemente! domattina conterò i disatri. e riaspettiamo pioggia. i campi qui intorno sembrano risaie, ma non lo sono, che barba!
    ti abbraccio, grazie del ricordo
    Magari! diciamo che è stato discreto fino a 10 minuti fa, ora sta iniziando a piovigginare... beh, che mi importa, tanto ora vado a magnà :D
    Buona Pasqua anche a te Serenella :love_4:
    ciaooooooooooooo....mi e' arrivata la tua splendida busta......wowwwww,quante meraviglie che hai,troppo gentile....e la mia vi e' arrivata???? ps ho gia' messo tutte le foto di la' ehhh,quando passi vai a vedere...un abbraccione......
    ecco la tua mammi da seme con tanti bocciolini,:eek: ha la grandezza di una moneta da due euro, ma questa piccolina mi stupisce di più ogni giorno che passa :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
    Ti ho sommersa di preferenze perchè era tutto molto bello :D :D :D
    Quest'anno seminerò anche io... ti avevo già chiesto le istruzioni e avevo curiosato sul thread ma ora l'ho letto molto bene... e mi pare un ottimo tutorial per chi è igno come me!!!! Grazie...anche della richiesta!! :D :love_4:
    un abbraccio e... leggevo qui sotto... auguri di buonissima salute. ma come, arriva la primavera e ti fai cogliere influenzata? non si fa!
    ps parlare di primavera è un tentativo di ottimismo, che a guardere fori sembra uno di quei quadri '800 col cielo tempestoso. brrrrr
    ti bacio!
    buongiorno Sere...tesorina,rimettiti presto...quest influenza ha uno strascico lungo,mannaggia.. bacio e poi fotografa le nuove meraviglie quando saranno a dimora
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto