• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Behhhhh poca cosa ..... nel pomeriggio è partito alla grande e ancora adesso soffia come un matto ....
    però sono riuscita ad andare avanti con qualche cosa ..... Ci vorrebbe che domani riuscissi a procurarmi un po' di terra asciutta ..... nel pomeriggio ricomincia a piovere ..... BUONA SERATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :hehe::Saluto::flower:
    ciaooooooooo...da quanto non entro che abbiamo cambiato foto qui??
    buona pasqua e pasquetta...smackk
    o maròòòòòòò, le gomme per la neve :eek:
    poveraaaaa :storto:


    p.s. me so dimenticata :D
    Dici davvero ??????? sai che avevo perso le speranze ?????
    ma adesso mi rimetto ad aspettarla ..... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
    ri ri ri buona Pasqua ,,,,,, :D
    Hey super MODDDD posso farti gli auguri di Buona Pasqua a te e a quel tipo qui di fianco ????? :hehe::hehe::hehe:
    A te e famiglia
    Ciao Erika. Mi prendo gli auguri che leggo qui sotto e ti lascio i miei. Grazie :D:flower:

    Ehhhh ma vive e tramortite sarebbe mica divertente! :)
    Me ne vado a letto Erika....mi han prestato "kafka sulla spiaggia" di murakami e voglio almeno provare ad aprirlo ....ho questa amica che vorrebbe fare di me un'intellettuale ma temo di averle dato più delusioni di una ciccina in un pantano
    Notte!
    Erika io parlavo di impressioni abbi pazienza...ci mancherebbe che mi permettessi di fare psicanalisi!
    Il tipo di mezzo dilaziona i rapporti di amicizia nel tempo...e nello spazio....ma non credo ne pregiudichi la sincerità di sentimenti
    Qualche sparizione l'ho notata ma per fortuna non tocca l'ampio circolo ( di cui anche tu fai parte) cui attingo informazioni...relax...svago...sfogo
    Se sparissero alcuni in particolare ...credo ne soffrirei però...per cui capisco cosa intendi
    Che poi mi monterebbe l'ansia: avrò detto qualcosa...sarà morto...
    Anche quiiiii :cry::cry:

    Oggi ho tirato un occhio al tuo giacinto ...... c'è un po' di verdeeeeeeeeeeeeeeeeeee :froggie_r:froggie_r:froggie_r
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto