• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
i giardini di marzo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • bene, marzo = primavera.
    primavera = lo sbocciare dei fiori.
    e il tuo sarà il fiore più bello in assoluto !
    di nulla.
    grazie a te per aver condiviso con tutti noi, una splendida notizia :love: :love_4:
    a quando il lieto evento?
    Quando hai qualcosa da inserire, fallo senza problemi. Prima le sistemi, prima si assestano.
    Vado a metterti le foto delle piccole :eek:k07:
    no ad Otranto,noi eravamo alle maldive del salento esattamente localita' Pescoluse....Di' a tuo marito in alternativa sono molto belle anche le dolomiti,anche noi adoriamo il mare,ma credimi rimarrebbe affascinato sono dei posti stupendi,una pace rilassante e panorami mozzafiato..e poi uno puo' anche mangiare un po' di piu'...con tutte le camminate che si fa':D
    siete lontani ma avete un mare bellissimo...e quanto mangiare che ci davano la sera..tutta pasta fatta in casa e delle porzioni esagerate che se non stavamo attenti quando tornavamo a casa non ci riconoscevano..:lol:ho fatto anche una piccola immersione in una pozza d'acqua dolce che avevamo vicino alla spiaggia..ghiacciatissima,le persone del posto dicevano che faceva tanto bene:Drisultato?dopo due giorni raffreddore e mal di gola che il farmacista quando glielo ho raccontato si e' messo a ridere e ha detto che in quella pozza ci si immerge chi vuole avere i figli..naturalmente e' una diceria....ma io le voglio provare tutte!!!:lol:
    purtroppo col mio lavoro posso solo df'agosto,ed e' un peccato perché il posto e l'acqua erano bellissimi ma non ce lo siamo goduto per nulla..comunque stai in un posto molto bello,anche se per noi molto lontano(12 ore di macchina)non si arrivava mai.Abbiamo visto anche Gallipoli,Lecce,Santa maria di leuca ed Otranto che e' quello che ci e' piaciuto di piu'...
    ciao giardini....io sono stata nel salento esattamente 3 anni fa....ero alle maldive del salento....(d'agosto) caos e' dire poco!!!peccato perché l'acqua era bellissima ma non te la puoi godere dalla troppa folla sulla spiaggia..:storto:
    Auguri, bella
    Sì, lo so..ho visto! Scusa ma ho letto di tuo marito... purtroppo questo è un periodo pazzesco, proprio di cacca... chissà quando ne usciremo! Anche qui non c'è niente in giro, negozi che chiudono, aprono, chiudono...se ci passi davanti son vuoti.... cantieri non se ne vedono....
    Non so! Spero che peggio di così non si vada. Che si riesca a migliorare... spero ma non sono troppo ottimista, comunque.
    Ti sonovicina col pensiero per tutto. Un abbraccione stretto stretto. Ciao bella :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto