• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
i giardini di marzo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :lol:me ne sono accorta dopo aver visto la pianta di casa!!!:lol:
    Ma allora scrivici"SPUNTO PER FUTURA CUCINA"
    Ho detto ca...voli che robetta!:lol:
    Comunque anche la tua è splendida....molto molto accogliente...complimenti!
    Che ridere!!!:lol:
    Qui va discretamente. Più che altro ho pensato a te, a voi, visto che siete reduci da una brutta batosta.
    La vita non si ferma, è vero ma a volte ci bastona e va giù duro. Ci vorrà tempo, però vedrai che col tempi resterà solo un doloroso ricordo. Te lo dico per esperienza fatta. Non sono parole tanto per dire. Era il 1987. Nell'89 è poi nata la nostra baby. Adesso lavora....
    In bocca al lupo per tutto. Un abbraccione :love_4:
    Ciao!!!Allora nell'indecisione alla fine le ho messe sul pianerottolo(sul davanzale del finestrone,dove prendono luce costantemente luce)Ho messo anche le foto!Sai nel negozio dove le ho acquistate le tenevano fuori...ma magari alla chiusura le ritiravano dentro....vai a capire...credo che per ora stiano bene sul pianerottolo...poi quando le metterò fuori con il caldo la gasteria la metto sul balcone più ombreggiato...per l'euphorbia vedrò di aspettare qualche consiglio magari di chi ne possiede una!
    Neve a Roma non ne ha fatta e fortunatamente non è prevista...calcola che anche il sedum burrito ce l'ho fuori e proprio quando è freddissimo lo riparo sotto al tavolino che ho sul balcone...ora ad esempio le ho messe sul tavolino dove non prendono acqua(tempeste a parte)forse nel dubbio è meglio metterle sul pianerottolo per qualche altro giorno:confuso:
    Tanto per non smentirmi ne ho acquistate altre 2...le ho postate nella sezione fotografie piante grasse..."gli acquisti folli":love::lol:
    Valle a vedere!:D
    Si effettivamente ora che ci penso scoiattoli e volpi si vedono ogni tanto!!Ma non mi dire???Lavori in un vivaio???:eek::hands13::love:
    Che bello!!!Io non lo chiamerei neanche lavoro...quanto mi piacerebbe neanche lo immagini!:):flower:Bèh stare tutti i giorni a contatto con tutte quelle piantine....Sicuramente ne porterai a valanghe in casa....io farei così...a pensarci meglio forse è un bene che non lavori in un vivaio:lol:
    Vivono in provincia di Roma...il bosco non è immenso...però sempre bosco è...e non sta proprio attaccato a casa ma vari metri più giù....di fauna non si vede niente a parte qualche uccello....
    Ciao cara per riprendere il discorso dell'ultima volta....per fortuna al momento mio marito non ha problemi con il lavoro...e per quanto riguarda il discorso della campagna...i miei oltre ad avere villetta con 1ettaro di giardino hanno su un lato di casa una vista bellissima....ovvero un bosco....che bello appena vado da loro fotografo tutto e se ti va poi ti faccio vedere!
    Cavolo è proprio vero che piove sempre sul bagnato!!!Mi dispiace...che momentaccio!!!Ma te lavori????Sai avere anche solo uno stipendio ora come ora è oro!
    Ciao cara...l'occhio mi è andato sul messaggio di parsifal....ma non ho capito bene...ma che tuo marito ha perso il lavoro?
    ....mi dispiace tanto per tuo marito e lo comprendo, ma sono sicuro che riuscirà a trovare qualcosa per darvi un pò di serenità.
    E poi noi non vogliamo tanto, ci basta un lavoro per arrivare a fine mese, magari mettere qualcosina da parte e poi un pò di serenità.
    Sono sicuro che posso permettermi di parlare così anche per voi.
    Un forte abbraccio e forza che ce la facciamo! :)
    ....adesso in Svizzera lavorano non ancora al cento per cento e poi quello che guadagnano spesso non copre neanche le spese ed a casa arrivano pochi soldi e non si riesce ad andare avanti.
    Sai la Svizzera non è l'America e poi non sono come noi Italiani, socievoli, allegri e umani; inoltre la vita costa molto e non puoi permetterti di uscire la sera per prenderti un caffè perché lo paghi anche 5-6 euro.
    Immagina tutto il resto.
    Per mio suocero è dura accettare questa realtà anche perché dopo aver lavorato tanti anni sentirsi trattato come un manovale colpisce la dignità e spesso fa più male che restare con pochi soldi.
    Però ha ancora la forza per andare avanti è lavora come sempre perché ci crede nella svolta, però è dura.
    Io adesso sono l'uomo di famiglia e mi sento un pò il marito di tutti ed è una bella responsabilità....
    Ciao cara,
    la vita va avanti e noi dobbiamo seguire la strada che ci precede, è vero ci sono tante salite e varie svolte ma è pur vero che all'orizzonte ci deve essere sempre una discesa.
    Noi quella discesa la dobbiamo intravvedere e dobbiamo crederci.
    in famiglia le cose vanno tra alti e bassi e la mancanza dei miei genitori è sempre presente nel mio cuore. Il lavoro è stabile e devo ringraziare Dio per questo ma per mio suocero e i miei due cognati al momento è dura; la crisi ha purtroppo colpito pure loro che dopo un fermo di quasi un'anno hanno dovuto dare una svolta alla loro vita ed andare in Svizzera alla ricerca del lavoro. Loro sono intonachisti ed hanno lavorato sempre in proprio nel centro italia ma adesso hanno dovuto fare questa scelta.
    Si lascia la famiglia, si lasciano i bambini piccoli e le mogli e via......
    Ciao Ale, come stai?









    Un pensiero per te................
    Brava cara, devi fare così e dovete affrontare con serenità il nuovo cammino che porterà al raggiungimento dei vostri desideri.
    Ti ringrazio per le tue dolci e affettuose parole.
    Un forte abbraccio, ma forte forte!!!
    Ciao carissima, spero che oggi sia andata bene!
    E' comunque normale attraversare dei momentacci in cui si vede tutto nero e dove la tristezza prende il sopravvento, ma bisogna guardare sempre avanti e credere in qualcosa di positivo.
    Però è anche vero che non è molto facile.
    Al momento sto bene anche se si potrebbe stare meglio, ma questa è una cosa che vale per tutti.
    Dall'ultima volta che ci siamo sentiti ci sono stati degli incidenti di percorso per me; purtroppo nell'arco di dieci mesi ho perso i miei genitori e mi è cascato il mondo addosso.
    Si è chiuso un capitolo e spesso regna il vuoto in me. Ma bisogna andare avanti ed io lo faccio per loro anche perché adesso si sono ritrovati ed hanno ricominciato a vivere.
    Ma adesso non voglio angosciarti, ci risentiamo a presto e mi raccomando riguardati.
    Ciao!
    Ciao Ale,
    stavo leggendo con entusiasmo il tuo ddd ed ero pronto per farti gli auguri, ma poi ho letto alla fine e sono rimasto di ghiaccio.
    Mi dispiace tantissimo ma non mollare anzi, non mollate.
    non dispiacerti ho il figlio migliore del mondo, ed è ormai passato tanto tempo. L'attesa è servita ad avere un gioiello unico.
    Gioiello che ti auguro arrivi presto anche per te
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto