• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
i giardini di marzo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Caspita son già le 11 e non ho ancora finito di rassettare. Ci vediamo nel pomeriggio se ti va. Buon pranzo :food:
    Allora lu ricaturu è proprio quello che pensavo, la pasta fatta con quello da mia madre la chiamano in altro modo, ma non ricordo, può essere maccarruni? Però il buco è più stretto. A me piacciono solo le orecchiette fatte in casa. I pomodorini li ricordo proprio così, ma rossi. Boh, forse perché io venivo giù solo d'estate
    Lo sapevo che non era esatto quello che ho scritto :lol:
    Pomodori si dice diverso da mia madre, ricaturu mi ricorda qualcosa ma non ne sono certa. Cosa sono i pizzarieddhi? Ho un vago presentimento ma prima dimmi tu :eek:k07:

    Dici le pendule? Ricordo da piccola i soffitti delle "rimese" piene zeppe di pomodorini appesi. Quando c'era mia nonna li usavamo solo per le frise, ma non ne aveva appesi perché l'inverno lo passava qui da noi
    Na friseddhra cu llu cumpitoru, l'oi? E nu picca de peparussi schiattarisciati :lol::lol:

    Credo di aver infilato una marea di errori e non ricordo se schiattarisciati è un modo per fare i peperoni, ma mi piace quella parola :lol:
    Ciao, chiudo magari ci si "vede" nel pomeriggio. Ho postato due canzoni salentine, le conosci? Beh, una è una pizzica :eek:k07:

    Bacioni:love_4:
    Sono felice che tutto vada a gonfie vele, ti auguro un'estate radiosa seppur bollente!!!! Un grande abbraccio!:love_4:
    Sì, da sempre. il primo viaggio l'ho fatto a 5 mesi (se non ricordo male :D) e il salento lo adoro per tutto. Purtoppo adesso sono due anni che non vengo e il mare di gallipoli e dintorni mi manca, ma anche vedere la campagna pulita ed ordinata, il profumo dell'aria che sa di erbe aromatiche.....li furneddhri e la puccia cu lle ulie :lol:

    Vero ti do ragione
    Ah, lo conosci? Mi fa piacere.....beh, veramente desio ha quasi 40.000 abitanti ma a mezzi si fa desiderare. Ha una vasta superficie, ma se si deve andare da una parte all'altra della città devi per forza avere la macchina. Cme dire "tutto il mondo è paese"

    Chiudo sennò non combino più niente oggi :lol:
    'Nte vitimu :eek:k07: :love_4:

    :confuso:scritto giusto? :lol:
    Io sono nata qui, ma ho origini pugliesi. I miei genitori sono di tuglie anche quello paesino piccolo e mi vien da dire anche fuori dal mondo.
    Mia sorella cercava in rete dei mezzi per girare un po' il salento senza dover prendere la macchina, in effetti ci sono, peccato che passano dai paesi limitrofi e tuglie è tagliato fuori :(
    Ieri sera parlando con mia madre mi raccontava della spettacolarità della festa della Madonna del Carmelo e si dispiaceva del fatto che fossi qui. Io che odio la massa e la calca ne ero pienamente felice :lol:
    Puru ieu bona. Dormito bene grazie. Tuo marito ha ragione non strapazzarti almeno per i primi 9 mesi :lol: e non sentirti in colpa che va bene così.
    Posso chiederti in quel di Lecce dove? :ros:
    Buongiorno, comu stai osci? Non so se si scrive così, ma la pronuncia non la so tradurre in scrittura :D :love_4:
    Buongiorno bella!Sono contenta che finalmente la visita sia andata bene!Per noi le cose vanno benissimo(a parte il tempo,che con il bimbo non mi basta mai)vedrai poi come mi darai ragione:lol:
    Vado subito a leggere gli aggiornamenti del tuo post!Baci baci:love_4:
    Ciao cara era d'obbligo fare un salto sul tuo profilo...sono troppo felice per voi,ero sicura che prima o poi la bella notizia sarebbe arrivata!Allora nascerà in inverno giusto?Febbraio????????????:ciglione:
    In ritardissimo ti ringrazio per la pref. Spero che tutto stia andando bene, tienici al corrente. Un forte abbraccio!:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto