• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Andrea!

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • no no giacinto non prenderlo, anche i venditori me l'hanno sconsigliato!
    sono riuscito! ho preso una ninfea rosata, poi ho fatto uno scambio e adesso ho una piantina di pontedeira, typha mimina, ninfea bianca, e altre tre sommerse nella discussione se vuoi ci sono le foto... fossi in te chiederei a cyn, mazinga o altri laghettofili esperti possono scambiartele oppure venderle (a buon prezzo) guarda nella sezione offro/cerco piante acquatiche stanno rinvasando tutti!
    ho trovato un jonquilla jonquilla (specie originale!) sai che p anche profumato???
    sono stato a riccione la settimana scorsa e raziel venderva un sacco di narcisi (quelli avanzati dall'autunno) però potevi scegliere gli ibridi a 5€, però non ne ho presi e ....mi sono pentito
    hai visto la discussione sul mio "laghetto"? e te come va sul fonte acquatiche?
    fossero i cyclamineus il problema :D non credo ci sia un narcisi che non mi piaccia
    i tuoi ormai sono già sfioriti immagino... i miei si sono presi una tempestata e ho perso due fiori dello pseudonarcissus :cry:
    gli altri avrebbero dovuto fiorire oggi ma non c'è il sole e fa freddo quindi sono pronti ma aspettano
    Ciao Andrea si tutto ok,un insieme di tante cose son mancata ma ora son ritornata,fra poco cominceranno a fiorir tutto e' la nostra stagione e la lora più bella
    Ciao e grazie per la risposta, ma non ho capito una cosa: quale pioppo rilascia i piumini???
    Abbi pazienza di un povero tonto!!! :lol::lol:
    Ciao mio caro buon amico,son tornata per restare in vostra compagnia e stavolta di restar.come va? E gli esami? E i fiori?
    Tutto bene questi ultimi giorni mi sono dedicata alla lettura dei vari post nella sezione giardini d'acqua...che meraviglia ora sto veramente pensando di realizzarne uno!Per forza....sono una meraviglia!Ciao ciao!:D
    eh eh l'ho tenuto in serra perchè l'ho trovato in dicembre e non volevo soffrisse dovrei riuscire a mettere le foto, vedrai vedrai, comunque tutto il resto deve ancora pensare che forse arriverà la primavera...
    si suppongo che tutti passino qui meno tempo in primavera, ma è anche giusto! :D
    si si io tutto bene, se trovo un po' di tempo domani ti faccio vedere qualche foto, ho una sopresa (niente di chè! però..)
    hai visto come ho ridotto la serra? (trovi le foto nella discussione di Datura rosa sulle serre che scoppiano)
    Ciao! é da un pezzo che non ci si sente...io sono stato un po' assente questi giorni sia per mettere in ordine un po' di piante sia per studio...come va? tutto bene? le tue piantine? :D
    Ciao, mi dispiace per le foto! Non è che siano niente di eccezionale ma se vuoi toglierti la curiosità te le ho inserite temporaneamente nella prima pagina del mio Album Mici miao.
    Ciao, ciao
    ahahahahah maffigurati! scherzavo, i modi di dire sono sempre in evoluzione, come ne abbiano di nuovi noi ogni 2x3, ovvio che anche le altre lingue si comportino allo stesso modo, fin che son lingue (non queste:lingua:) vive! andando un po' in giro per il mondo, ma mica poi tanto, so bene che basta cambiare zona per dire la stessa cosa in maniera assolutamente differente! prova ad andare in francia e chiedere pane grattugiato traducendo esattamente. ti guardano come uno fuori di testa. tutto ok. ogni giorno ne impariamo una nuova. :love_4:
    Buongiorno!
    Scusami se nel mo 3d sulla serra ti ho citato per risponderti e poi non k'ho datto ma evidentemente, data l'ora, il sonno mi ha confusa. Spero che nel frattempo tu abbia potuto vederre le immagini altrimenti bisognerà chiedere alle mod. perché io le ho inserite come al solito e altri le vedono.
    Fammi sapere.
    Ciao, ciao e buona giornata!
    Ciao Andrea!! Si,tutto bene grazie!!! Spero anche per te!!! Dai,abbi fede e vedrai che le tue piccole ti daranno delle soddisfazioni:per chi non ci "capisce" non immagina come si può essere felici :froggie_r:froggie_r alla semplice vista di un seme germinato ma noi sappiamo quanta soddisfazione c'è dietro!!!!
    Ciao Andrea! Grazie dei complimenti per la phal! :D
    In realtà è un giochetto di parole col mio nick, significa alla lettera "sarò Will?" ma oltre a questo, non ha altri significati nascosti! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto