• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Andrea!

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Non è che poi con il latte puzza e ci faccio la ricotta? :ciglione: Il vaso l'hai visto quant'è piccolo! Comunque proverò con un po di infuso di tisana ne metto giusto due cucchiaini di caffè va bene? o è troppo? o poco? Sta cacciando la seconda spiga ha bisogno un po di forza :lol:
    Ciao Andrea! Stasera vorrei adoperare il tuo consiglio su come concimare il giacinto in idrocoltura! Funziona solo il te o anche delle tisane alle erbe?
    per adesso solo i crocus hanno il coraggio di crescere, i narcisi stanno spuntando, il resto suppongo dorma... non è freddissimo il problema è che non c'è mai sole diretto.. se ci fosse -5 con il sole in serra si arriverebbe a 10, ma con nebbia e nuvole è tutto stabile a 0, massimo 5°C... quando arriva QUI la primavera????
    Ciao Andrea ,grazie della preferenza

    Ciao bello sono amalata e il tempo e bruttissimo anche qui. . .le piante le hai sistemati talmente bene a loro agio che già ti crescono più di me che tutto da poco mi son spuntate salvo le fresie,muscari e calli. . Bravo.dobbiamo aspettar se ce qualche fungo o qualcosa che non va. Alcune foglie di bulbi e piante son mangiate dalle lumache o topi e ora devo provvedere se no questi se li mangano tutti:lol: :lol: a presto Andre' :Saluto:
    ecco si... pensa che due anni fa abbiamo rifatto il tappetto del giardino, così adesso non posso più sperimentare nulla lì, in compenso sono riuscito ad ottenere terra da esperimenti in frutteto e in orto oltre che davanti alla serra fredda!
    Esempio: povero laghetto dovrà (se riesco a farlo) rimanere dietro alla casa e non lo vedrà nessuno dalla strada.....peccato
    bene bene siamo nella stessa situazione.... spero solo di riuscire a finire tutti gli esami nella prima metà di febbraio per avere due settimane da dedicare al giardinaggio!!!:fischio:
    stavo scherzando.... io tutto bene :D. Adesso inizieranno i miei primi esami universitari quindi anche io sarò un po' assente prossimamente. e tu? tutto bene?
    Ahi ahi questo vuol dire che non hai ancora letto il mio reportage??? :lol::lol::lol:
    scherzo: trovi la foto intera nel mio album oppure nella discussione. é parte di una foto che ho fatto sui colli euganei a qualche km da casa mia
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto