• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Loulou
Reaction score
219

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • L'indirizzo devi scriverlo qui
    Adresszusatz
    Straße, Haus-Nr. credo sia riservato ai tedeschi
    PLZ* / Ort* codice postale e il tuo paese o città
    Si il primo è l'indirizzo, il secondo è se non sbaglio un altro indirizzo se ce l'hai per il ricevimento della merce, stai compilando per ricevere il catalogo? Spe che do un'occhiata.
    Pochissimo, a volte ci arrivo per intuito e qualche volta mi ha aiutato Marco il nostro moderatore.
    H
    Scusami Loulou, anche se ormai sono iscritta da qualche mese non sono ancora ben entrata nel meccanismo dei "livelli", però mi pare di capire che tu hai raggiunto un nuovo importante livello, quindi Tanti Auguri anche da parte mia! :hands13: :hands13:
    H
    A proposito di Desperate... per qualsiasi curiosità ne possiamo parlare qui, così non roviniamo la sorpresa a nessuno :)
    H
    Ok :eek:k07:. Preparo il pranzo, metto a letto il mio bimbo e ti scrivo la ricetta che ho usato io :)
    H
    Ho dimenticato di dirti che l'impasto deve venire molto "colloso", perchè se troppo liquido i due colori si mescolerebbero subito e l'effetto "zebra" svanirebbe :Saluto:
    A
    a me il caffè fa male, prenderò l'aranciata per farti compagnia.
    se quella mosca non va bene te la faccio tirare via.
    per lo zucchero basta aggiungere il sale e diventa meno dolce.
    Comunicazione per coloro che frequentano il gruppo sociale "Le merlettaie". Come avrete notato i gruppi hanno una nuova organizzazione, quindi si possono inserire molti thread e si possono ricevere le notifiche se ci sono nuovi post.
    Vi stimolo quindi ad inserire nuove discussioni, che potranno essere più ordinate e monitorabili!

    Ciao!

    ps: da quello che ho visto, tu lo hai già fatto!
    carina 'sta cosa che mi hai usato da cavia per provare se funzionava la reputazione! un bacione!:love_4:
    Grazie 10000000000000000 per gli auguri, Loulou!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:

    Bacioni!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    Loulou, auguroni per un meraviglioso 2009!!!!!!!!!! :love_4::love_4:

    Bacioni da Genova!!!!!!!!! :love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto