• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Loulou
Reaction score
219

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao loulou.
    Ti volevo avvertire che le tue ricette ti vengono copiate pari pari in altri siti di cucina.:fifone2:
    ..vedi tu come muoverti!:Saluto:
    ...di niente Lou,grazie a Te!!
    Ancora complimenti e
    buonissima serata
    e buon fine settimana!:Saluto:
    :love_4:
    yeye
    ciao, ti ricordi di me? ho fatto il pranzo ma non sono riuscita a fare qualcuna delle tue ricette. MI SPIACEEEEE! le metterò in pratica sotto le feste (spero!).
    mi togli una curiosità? (se vuoi): fai la cuoca o la pasticcera? io vedo che metti delle immagini così... commoventi. mi colpisce la precisione, la pulizia. mizzica! come fai? io faccio disastri!
    loulou! non calda, tiepidina!!!
    credo che se mettessimo insieme parecchi dei ns mariti si troverebbero assai d'accordo... baci!
    ciao loulou, ho visto le tue talee, e ti ho xcritto quelli che credo siano i nomi giusti, solo la terza che ho identificato come filodendro potrebbe al massimo essere un pothos pure lei. quando le metti in acqua, bada che qualche 'nodo' sia sommerso, da lì si dipartono degli spunzoncini, degli abbozzi di radice aerea che in acqua si allungano. usa acqua tiepidina e mettili preferibilmente in un luogo umido e caldo della casa... io di solito invado il piano cucina, menomale che non è piccolo!!! ciao
    per carità! al massimo ti rintraccerò, un giorno, verrò a messina e ti schiaccerò col PESO delle tue ricette sui miei glutei pieni pieni :) :)
    p.s. domenica ho ospiti e, se riesco, mi metto all'opera con una delle tue bombe.
    ciao e grazie di tutte le ricette che hai messo a disposizione. a dir la verità... vista la mia golosità non so se ti devo ringraziare o mandare a quel paese :)
    oh, niente di strano, biglietti via email! per quelli posrali normali, invece, faccio a punto croce degli alberelli e la scritta buon natale, ma non so quanto tempo avrò per farli quest'anno
    sì, ho fatto un po' confusione, abbi pazienza, sono vecchia e rinko... ma i due ballerini restano inarrivabili!
    ciao loulou! belli i quadretti! ma ancora più bella la scelta della firma animata con babbo natale e renna che ballano sexy! troppo forte, te lo dovevo dire! buona giornata, julie
    Mi puoi dire quale programma? Vorrei provare a farne una anche io!
    E a fare l'effetto brillantino e le stelline come fai? E' uno strumento del programma o fai tu?

    Ciao ciao
    MA E' BELLISSIMA!!!!!
    Complimenti!!! Ma come fai a crearle? Sono curiosa!
    Come puoi vedere è già nella mia firma...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto