• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Superfortunata!!!! Scherziiiii???? :eek::eek::eek: Quasi quasi ne mettp altri 1000!!!!!
    E dopo queste smancerie mielose da far venir la nausea. come ti va? Qui bene. C'è pure il sole alla faccetta tua :lingua:. Non fa freddo ma c'è unpo' di venticello e fi farà senz'altro asciugare le camicie. Stasera te le spedisco. Tu apri la finestra... e mi raccomando... ben stirate, apprettate e senza grinze... :lingua::lingua::lingua:

Allora grande chef, ti do una ricettina semplice e gustosa. Noi la mangiamo stasera. La torta di patate. Le fai bollire e le passi come per fare il purè. Quando son fredde ci aggiungi le uova, i pisellini cotti, il prosciutto tagliato a dadini, le olive a fettine il parmigiano e un po' di origano. Imburri una teglia, la cospargi di pangrattato, ci metti il composto, qualche fiocchetto di burro e un po' di pangrattato sopra. Inforni mezz'ora a 180. E buon appetito. Le misure dipendono da quanto è grande la tua teglia. E anche la tua fame.... ciao blutta!!!!
    ciao carissima.... anche io oggi sono felice, perchè marzo è il mese della primavera. dell'inizio della bella stagione e.... del mio compleanno...
    non vedo l'ora che arrivi verdemura, per fare la nostra bella rimpatriata :)
    spero di riuscire a venire già dal sabato, ma con le bimbe non lo so, vediamo un pò...
    ma grigia dentro o grigia fuori? ed è grigia dentro perchè è grigia fuori? e dopo questo inizio di mal di testa che ti ho fatto venire, passo a strusciarmi morbidamente sui tuoi polpacci. è vero, ci son giorni che vorremmo proprio essere gattone, dormire 18 ore inframmezzando con spuntini e coccole per le altre 6. pare non sia possibile. è da metà febbraio che da queste parti gira storto. ma la speranza non muore. anche se a volte si rompe un po' le ballette, ammettiamolo.
    ti coccolo intensamente, ti stringo, e ti butto tra i piedi la pallina per giocare un po' (veramente la mia gattona ogni tanto mi ci buttava un passero spetasciato da lei, ma questo te lo risparmio)
    bacio dolce dolce
    Prrrrrrr oggi è già nuvolo!! Povero Ciccio con sti sacchetti in mano a chiedere che razza di schifezze ha comprato sua moglie:baf:
    Devo andare...poi mi ricollego uff
    BElvA.... sei unica!!!!!
    Tìhanno fregato il primo stipendio???? Mannaggia chissà che momento hai passato! Per fortuna adesso fanno i bonifici..... che rabbia però!
    :lol::lol: Sì è sempre al settimo cielo. Adesso poi, aspetta il suo primo stipendio, capirai.....

Dunque dunque.... gratis..... gratis... ma come non lo hai saputo? E' morto tanti anni fa.... :lingua:
    questo lo sapevamo già, Susi ed io!!!!
    VA bene, allora non ti spernacchio più. un bacione lo vuoi almeno?:love_4:
    Cerrrto!!!! Sir Bissssss!
    Ma poi non è vero! Noi ti vogliamo bene, tanto bene, ma proprio tanto tanto tanto tanto tanto... continuo?
    Aiutoooooo! HELP ME!!!!!!! sos! mayday!
    Che altro posso ancora dire? San opo marito pensaci tuuuuu!
    E adesso basta, scherziamo un po' :lingua: Come si sta a Sanremo? Qui è tutto nuvolo e so anche chi incolpare di ciò... una certa zenese che mi fa il voodoo.... ma vedrai che fine settimana lì! 50 grandi e neanche un po' di venticello... :lingua:
    :lol::lol::lol:...... wowwwwwww che meraviglia deve essere stata la torta verde :food:..... personalmente odio la cucina e cucinare :muro:.... e vivendo da solo è un pochetto un problema :crazy:.... Siiiiii ho visto anch'io che c'è un rialzo delle temperature, speriamo : per tanti tanti mesi voglio vedere la neve solo in cartolina!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un caro saluto :Saluto:
    scusa mettile un po' a caso no? vedrai che con le schifezze che prepari ci stanno benissssssimo:D
    oggi qui è stato bellissimo...quasi primavera:lingua:
    Ho ritirato l'Audi dal meccanico ma con riparazioni parziali, i pezzi costano troppo e non vale la pena spenderci troppo, dovendo fare un viaggio un po' più lungo preferisco utilizzare il "Fiorino" che è nuovo e quindi mi da una maggiore sicurezza, il fatto che abbia un ampio vano di carico è solo un optional :lol::lol:
    Vabbè strappo un vecchio lenzuolo e ti faccio tende e cappio:rolleyes:
    Io ho smesso di preoccuparmi...c'è gente con i figli che non cerca di essere responsabile e guarda giusto un cm oltre il suo naso...mi devo fare il sangue amaro io? Una volta "sfangatala" io...non ho eredi a cui lascio un futuro del cavolo (modalità delusa/egoista off):muro:
    io di vivai intorno ne avrei diversi, occasionalmente ci faccio una girata ma gli acquisti si limitano alle piantine stagionali e poco più
    Le temperature saliranno anche ma qui contina a piovere:( anche oggi a fine giornata sta spiovazzando
    Riguardo alla lista io intendo del tipo mi piacerebbe :rolleyes: tipo promemoria non è detto che poi seguano proprio quegli acquisti, io penso che verrò con il furgoncino che è più affidabile dell'Audi ma mi dovrò ugualmente regolare e cercare di tenere chiuso il portafoglio:hehe:, forse acquisterò qualche altra varietà di Hemerocallis, qualche pianta "rustica" da mettere in giardino e che non debba assolutamente essere riparata in inverno
    Lasciamo perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ne vedremo delle belle!!! Se abbiamo fatto un passettino da formica in avanti.... ora? boh!
    Prepariamo le valigie per la lluna che è meglio....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto