• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Che schifezza il popolo italiano...per la serie perseverare è diabolico! Ma hai visto lo psico nano quanti voti ha preso?!?:eek:...:cry:
    Sto cucendo delle cose bellissimeeeee:fischio:...vabbè carine...ok piccole cosette semplicissime:hehe: ma non posso rivelarti nulla:ciglione: sono tutte cose che devo esercitarmi a fare, per poi farne dei regali...devo ammortizzare il costo della macchina da cucire e delle stoffe eh? A proposito che colori ti piacciono in casa? Dovessi decidere di regalarti delle tende di seta costosissime cucite da me, almeno te le faccio del colore giusto!!:lingua:
    Per stare un po' fuori, sotto al porticato un po' al riparo, mi sono imbacuccata come l'omino della michelin e m'è toccato anche mettermi i sassi in tasca per non farmi portare via dal vento :lol::lol:
    Non vedo l'ora che arrivi questa primavera, ho voglia di caldo e sono stufa di vedere acqua e pantano ovunque :martello2 qui i campi a forza di piogge sembrano più risaie che campi, quest'anno sarà una tragedia per l'agricoltura con tutta questa pioggia che è venuta e che ancora hanno messo in previsione :storto:
    Anche noi dobbiamo ancora fare di tutto dal potare, concimare, medicare etc... voglio anche mettere a dimora in piena terra le piante che ho nei vasi ma :boh: non so quando sarà possibile, è tutto un rimandare e .... come si sa "il poi è parente del mai"
    Hai ragione consoliamoci che tra quasi un mesetto ci facciamo una bella scorpacciata di bellezze a Verdemura :tupitupi::tupitupi: io sto già facendomi una mini lista di desideri :fischio: solo per promemoria :D
    No no ciccia, è lei la fognetta! Se stiamo a guardare mangia più di te e me messe insieme...
    Come faccia a volare dappertutto ancora, non lo so
    Il tempo idem qui. La preoccupazione pure....
    ti mando la mirti a salutarti. Lei è andata in montagna.... oggi: yogurt alla vaniglia, carne cruda, avanzi di scatoletta di ponpon e yrgurt al caffè. E' peggo di un biotrituratore quella....
    Altro che lusso! Sarebbe vera e propria manna! Ieri mattina quando ci siamo alzati ne avevano una quindicina di centimetri. Per fortuna bagnata ma intanto c'era. Il martirio ha spalato per poter uscire dal cortile. Bisognava andare a votare... e vuoi che ci perdiamo l0unica occasione che abbiamo per dire quello che pensiamo? Non serve ad un benemerito però, almeno la soddisfazione di farlo....
    Oggi è nuvolo nuvolo e fa freddo. E' umido.... uff! vorrei essere la Mirti che se ne dorme sul divano vicino a Lilio. Beata lei!
    Ciao befanassa! :lingua:
    anche qui è freddo ed inzuppato:(...stamattina Ilio è venuto a lavorare, ma ad un certo punto se n'è andato perchè si è fatto tutto nerissimo...ha piovuto, ma ora c'è il sole...chissà se torna. in "compenso" ho avuto la visita del tecnico telecom, perchè la connessione va a singhiozzi...ed il problema non è risolto...ci vuole l'elettricista!!! voglio stare un po' sola soletta senza estranei tra i piedi, ma non mi riesce, uff! c'ho la casa una zozzeria e non ho voglia di pulire...tanto basta che nina esca una sola volta fuori e si sporca tutto di nuovo.
    tu cucire??? ahahaha ora vorrai dirmi che il grembiulino che mi hai regalato a natale l'hai fatto veramente tu??? ahahah che risate. prrrrrrrrrr
    ciao titti, si ieri ero in campagna, non ci sono potuta andare sabato come d'abitudine e quindi ci sono andata solo ieri
    il tempo era uno schifo, vento forte con pioggia a tratti, le temperature erano sui 8° verso le 10 e forse sono anche salite:boh: ma lo stare fuori non era gradevole, questo non mi ha comunque fermato dal passare un po' di tempo sotto al porticato seduta nella panchina ben incappucciata e infagottata e con Ice, Siria e Zara addosso a scaldarmi e farmi le coccole e innutile dire in che condizione ero dopo :D per fortuna mi ero portata un cambio :lol:
    Grazie :love_4:, sono felice che ti sia piaciuto il filmato. Con le rose ci vuole moooooooolta pazienza e bisogna sopportare molte croci : io ho gli stramaledetti caprioli che divorano tutto ed adesso che ho messo le reti hanno imparato a scavare sotto.... maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello2.
    Speriamo che Marzo voglia proprio dire primavera : da me in PIemonte ci sono più di 15 cm di neve fresca e pare stia ancora nevicando (adesso sono a Milano)... Basta neve!!!!!!! adesso vogliamo fiori e verde!!
    Un caro saluto a tutti :Saluto:
    Speriamo che siano veramente gli ultimi freddi.... qui non se ne può più!!! Sta ancora nevicando sigh sigh :cry:
    Caspita 3 gradi a Genova!!! accidempoli si sta veramente impegnando questa recrudescenza dell'inverno ma.... dobbiamo ricordargli che il 1° marzo inizia la primavera metereologica per cui che faccia le valige :D.
    Immagino quanto sia disagevole la neve da voi, con tutte quelle salite ripide e le strade strette.... aiuto!
    Speriamo veramente che settimana prossima metta giudizio : è più di un mese che non vado a Ponti.... i caprioli avranno mangiato tutto :muro:... magari magari porto anch'io un Rincosperno e faccio una siepe di Oleandri... e voglio proprio vedere se quelle bestiacce mi si avvicinano a queste piante supertossiche :mazza:
    Un abbraccio ed un saluto anche a tuo marito :Saluto:
    Ciaoooo vecchietta..... ma sei la mia vecchietta preferita, lo sai, vero? :love: Qui non nevica.. FIOCCA! Fine fine ma bene bene.. il maledetto st....o! Fa pure freddo. Ee' da mezzogiorno che ce la conta. Qualche fiocco, poi più forte, poi niente.... adeso invece si è messo deciso.
    Colpa tua... lo so che è colpa tua. Sempre colpa tua... d'altronde a qualcuno bisogna pur darla :lingua:
    Buonasera :Saluto:.... sembra che la convalescenza vada un pochetto più spedita... meno male :froggie_r.
    Mia madre ricambia caramente i saluti :love:
    Ancora neve anche questo WE uff io voglio la primavera!!!!!!
    Un caro saluto :Saluto:
    Sia vecchia che rudere!! Ok pensionata, mi devi offrire qualcosa quando ci vediamo...la prima pensione va festeggiata!!
    Ti comunico che le stoffine mi sono arrivate! Quindi mi sono fatta capire benissimo...a dir la verità il sito è scritto quasi interamente in italiano:fischio:...stamani leggevo il mio conto e quella parte era in tedesco...ma col traduttore qualcosa sono riuscita a capire:rolleyes:
    Per adesso cucio delle schifezze...ho fatto una borsa portatorte ed un cuoricino imbottito...ma Peppino mi ha detto che fanno ca.care:cry:....ma io non mi arrendo:sgrunt:
    ....per adesso però le stoffine le guardo ma...non oso prendere le forbici in mano:squint:
    Ccccccome mi sono scritta da sola? Ma dove? Hai le traveggole? Io che sbaglio???? Ma quando mai!!!!!!
    Ciao befanassa.... un bacione :love_4:
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Che razza di amica! Invece di consololarmi mi butti ancora più giù! E pensare che tu sei più............. VECCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Te l'avevo già detto di Mirti? E allora la tua compagnia mi fa iventare come te!!!!!!!! :D:lol:
    Quanti giorni fa? Stamattina per me è già passato remoto... :lingua:
    Certo che le tenevamo per compagnia. Magari anhe per le uova ma queste due qua non ne hanno mai fatte. Vuoi mica che le mangiamo, no? Cannibale! Mangiare i nostri simili!!!!!!
    Povera cagnolina... mi dispiace tanto! Aveva l'età del mio Pippo... se ci penso mi viene il magone!
    Giovedì della settimana scorsa è morta l'anatra... è sopravvissuta 13 mesi alla compagna. Il giorno prima mangiava e girava, il mattino dopo l'ho trovata stesa. Aveva anche lei più di 10/11 anni, però....
    Parliamo di cose belle, va! Mirtilla, mangia i piselli, lo sai? Le abbiamo dato qualche spaghetto condito con l sugo di pomodori e piselli e lei ha mangiato sia la pasta che la verdure e poi ha leccato il pattino che sembrava lavato. Mangia la pizza rossa, la focaccia... la vedessi mangiare la polenta....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto