• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Seraph
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao! :)
    sta bene, anche se, vista l'acqua e il poco sole, allunga troppo e la pinzatura risulta pressochè inutile :boh: dovrò andare molto di potatura in autunno e primavera prossimi :)
    domani faccio qualche foto (meteo permettendo) :rolleyes:
    no ci sono!!!!
    ho avuto qualche problemino poi son oandato un pò in ferie.
    ora sono attivo al 100%!!!
    hhhhhhoooooooddddio sai che se non me lo dicevi tu ..io non mi ero neanche accorta ..ma da quanto chissa ,grazie anna
    Ciao Seraph! E' solo un virtual, prendilo per quello che è. Sai, col computer è tutto più facile. Per quanto riguarda il tuo acero, per le temperature che dici di avere da te, la vedo un po' dura.L'acero avrebbe bisogno di sentire freddo durante l'inverno, e di temperature più basse rispetto a quelle che ci sono da te durante l'estate. Io che abito in prov di Lecco se ritardo di qualche giorno il cambio di esposizione dall'aprimavera all'estate, mi gioco le foglie, che fanno seccare inesorabilmente i contorni!!
    ciao scusa il ritardo ma non mi ero accorto del messaggio.
    come terreno io, e non solo, ho avuto ottimi risultati con terreni drenanti, pomice pura, così puoi innaffiare di più, per farlo mantenere bello verde, e non rischi marciumi, letali per il rosmy.
    il rosmarino non vuole terreni acidi, mi giunge nuova... anzi vive in terreni poveri e alcalini
    il rinvaso a primavera, dopo la sfioritura, e ogni quanto, non è semplice, guarda quando ha riempito il vaso di radici, perchè, se ritardi, ne soffre.
    ciao!
    ciao,è proprio quello che non sò fare ,posatare le foto su quei siti.
    pazienza,magari mi farò insegnare da mia figlia,oggi ho messo il piccolo in vasetto x bonsai,bellino davvero,senti ma poi devo curarlo come i veri bonsai? tagliare le radici,ecc. ?
    saluti . Rosa
    mi spiace Seraph, non sò proprio inviare le foto sul forum,dovrei fare l'album personale, ma è troppo difficile per me,a proposito,ho anche un piccolo,non sò la specie ma credo anche lui fokea edulis,è grande come una ciliegia,magari farò crescere lui come bonsai,.saluti Rosa
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto