• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Violetta516

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao bellezza: se mi liberi un pò di spazio ti mando delle foto del mio nuovo gattino, quello al quale dobbiamo dare un nome insieme..io ho pensato a Nerone, che te ne pare? con le mail ho problemi a mandare allegati..baci:love_4::eek:k07:
    ciao viola, non ho potuto spedire una mail perchè non me l'ha fatta spedire (non so perchè) volevo scriverti qui, ma hai la messaggistica piena...quando la liberi ti mando delle foto. buon pomeriggio cara:love_4::Saluto:
    ciao violetta, il mio ragazzo mi ha infettato col virus influenzale!!!:lol: quindi non ho acceso il p.c oggi perchè mi da fastidio anche solo guardare lo schermo...se mi hai scritto una mail, ti risponderò appena potrò, spero presto. un bacio grande buonanotte:love_4::Saluto:
    buongiorno viola, stamani ho risposto ad una mail: fammi sapere nel profilo se l'hai ricevuta, che ho fatto un mezzo casino con gli indirizzi mail..vado a veder se riesco a rimettere a posto il danno..:martello:
    bacio:love_4::Saluto:
    buongiorno viola, spero di non aver sbagliato a spedire la mail in risposta alla tua: fammi sapere se non l'hai ricevuta che ti riscrivo, abbi pazienza, ma sto p.c (do la colpa a lui, ovviamente:lol:) è vecchio quanto me! baci a Orione a presto:love_4::Saluto:
    ciao violetta, sabato o lunedì al tuo studio allerta il portiere...e ho detto tutto!:lol::eek:k07::Saluto:
    grazie valentina per queste parole
    (sono un pò in ritardo col le risposte ahimè!)
    anche se non c'è molto da dire, tu hai già fatto moltissimo
    vedrai, ci ritroveremo presto nella sezione animali!

    thuya
    buongiorno, cara..devo avere qualcosa nella posta che non quadra: le due mail in realtà sono sempre la stessa...come se avessi spedito due volte:confuso: farò riguardare sto p.c dal mio ragazzo..te lo dico per non generare malintesi, anche se so che capisci bene senza bisogno di tante parole..un bacio e a risentirci presto:love_4::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto