• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
chebarba

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Catania anche per me poco probabile,
    ero indecisa per Firenze....ma forse andrò solo alla Landriana :D in fondo sto cercando solo qualche Hildewintera, di spine ne ho tante e devo vedere come va con la storia della mia esposizione, di erbette, ho iniziato a regalarne qua e là che mi hanno stufata....però tu fammi sapere se c'è qualcosa di interessante, magari ci ripenso :lol:
    va beh, diciamo che sarai distratto da altre piacevoli faccenduole :lol:
    qui a Roma c'è un aria tesa, non abbiamo un governo, non abbiamo un Papa,
    e nun c'avemo neanche nà lira.....:confuso:


    p.s. nel caso, ciai sempre la serretta per ospitarmi? :D
    p.s.s. non sparire troppo ehhh :love_4:
    weee, hai finito di essere così assente?
    guarda che se vieni solo a mettere le tue strafioriture, ti pernacchieròòòò :lingua: :lol:
    hola Claudio,
    ma la smetti di fare l'assente ingiustificato? :lingua:

    aspetto la tua partecipazione, fila a leggere :lol:
    Grazie caro :hehe:... sono prove col nuovo obiettivino, le ho messe pure sul forum :)
    Magari... stagione morta? o quasi... sto facendo cose proibite! compro! :eek:
    Uè, ma dove sei stato di bello?
    Certo... se resistono alle mie paranoie avranno passato il test :D prrrr
    io tutto bene, e te che fai?
    'A Clà, ti connetti (poco) e non passi a salutare? :mazza:
    Com'è andata la vacanza ai tropici? racconta dai...
    Ah, ho contattato el Paso :fischio:... faccio un test alle sue piantine :D che dici, faccio bene o male?
    Ciao e passa qualche volta prrrrrr
    Dalle mie parti? festone? se mi dici dove le vedi, me le indichi, per favore? :lol:
    Buone feste ai mari del sud allora... mandami una cartolina almeno! o mi vuoi solo fare invidia??? :lingua: arrivedoooorciiiii :Saluto:
    Esimio dottor Claudio, non conoscevo la sua vena scientific-artistica, ora che ne sono a conoscenza, prenderò i dovuti accorgimenti, trattandola con miglior riguardo.
    A presto

    PS: Condoglianze sto cactus, tiè! prrrrrr :lol:
    Signor Claudio, apprendo ora che lei è stato anche autore di articoli per la Cactus&co, un artista a tutto tondo. Sono onorata di aver fatto la sua conoscenza, spero che lei invece non mi snobbi non avendo io scritto alcunché a parte le quattro cacate del blog :lol:... arrivederlaaaaa :hands13:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto