• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
breeze
Reaction score
98

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Certo, lo tagliamo a metà allora, ma dobbiamo andarci di notte, perché di giorno è troppo caldo il sole :D:flower:

    Quando partiamo?
    Buonanotte :love_4::sleep2::love_4::sleep2::love_4::sleep2::love_4::sleep2:.... e per me tutte le rose che nascono dalle tue mani sono belle :love:
    al momento son alti sui sette cm , son in serra e li devo girare tutti i gg perchè si piegano letteralmente per seguire la luce ma non sono filati! li lascio in serra fincgè le minime non sarantornate sui 10 notturni perchè stan proprio bene!
    Wooow hai proprio le mani d'oro :love_4:...... devo decidermi di darmi alle semine con più serietà ma.... il problema è che non ho pazienza nè costanza :martello::muro:...e per il momento nemmeno la passione riesce a mettermi giudizio :ros:....... che belle che devono essere le neonate :love::love::love:...... mi piacerebbe tanto una loro fotina :ros:
    A Breezè, che fai, me lo mandi e poi lo vuoi subito indietro? Prrr :lingua: Vabbè va, facciamo un po' per uno... :flower::love_4:

    Brutto male la keltjensite :lol:....... purtroppo per la lista definitiva (che sarà lunghissima già me lo sento :muro::martello:) ti chiedo pazienza fino ad Ottobre
    ti piace il verde?? ok appena trovo qualcosa di carino...ti faccio qualcosa...ogni tanto qualcosa di carino qui si trova o in un negozietto o nelle bancarelle.......
    guarda nell album le mie passioni che forse c e' qualcosa..quando passo dove avevo preso i cuori vedo se ce ne sono altri perche' cambiano spesso............
    ciaooooo...mamma mia quant ero disperata........sui bulbi forse hai ragione...va be' vedremo quando escono....son contentissima che ti sia arrivato. un bacio Raffi buon pomeriggio
    Ah, ecco perché non ho il sole io... ce l'hai tu prrr :lingua:
    Quando hai finito di giardinare... rimandamelo qui sennò divento a cubetti :D

    Io sto bene, grazie. Solo un po' di tosse, nulla di che :love_4::flower:
    Non ti sbagli purtroppo :ros::ros::ros:.... ma sono stati anni difficili, nel 2008 ho avuto una gravissima perdita ........ quando ci incontriamo te ne parlo di persona, in altro modo proprio non riuscirei......ed infatti dopo pochi mesi ho appeso la bici al chiodo con l'animo a pezzi....... Il tempo non guarisce ferite così profonde ma....... è giusto che riprenda ad andare in bici, anche per amore degli amici che mi chiedono quando nuovamente uscirò con loro.... e quest'anno sono fortemente motivato :)..... e mentre sarò in sella il pensierò correrà a quanto velocemente e senza apparente motivo la vita ci priva delle persone a cui abbiamo voluto veramente, ma veramente bene.
    Un abbraccio :love_4:
    In effetti è un amore :love::love::love:............. adesso devo spigrirmi e scendere a far la spesa : non ho nulla in casa e non ho ancora mangiato!!! Un pò di dieta non può farmi che bene in vista delle sgambate in bicicletta quando la smette di nevicare (io ODIO la neve al fuori della montagna. Ora la maledettissima gelida e dispettosa neve starà accasciando le mie rose, rompendo i sostegni, spezzando rami :cry::cry: la odio odio odio!!!!!!!!!) ma adesso ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    A dopo
    Ciao :love_4:
    Che meraviglia :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13: ... ed anch'io adoro le felci. A Kew nella Temperate greenhouse ce ne erano arboree alte metri!!! e non so descriverti come fosse adorabilmente soffice e "tappetoso" il fusto :love:. Sembrava di carezzare un cagnolino...... chi passava vedendo quanto le vezzeggiassi avrà pensato che fossi :crazy:..... ma non me ne importa nulla :)
    Ciaoooo Breeze. Come stai, tutto bene? :flower:
    Come va da te, qui c'è un freddo in questi giorni che... brrrrrr :D:Saluto::flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto