• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francoises

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Fra: si, sta volta è andato tutto a buon fine!:lol::lol: tutta colpa del p.c!!!
    ciao Francoises: tutto a pòst: legamenti crociati salvi!:lol: ma avevo anche le moffole di riserva e....sono state utilissime! :ciglione::love_4::Saluto:
    franci cara che bella notizia! ti meriti proprio un viaggetto premio a parigi!!
    si si a breve farò qualche foto e la manderò un po' a tutte.... però cercate di abituarvi all'idea, perchè senza lo scolapasta in testa sono parecchio diversa!
    anche se ti fai sentire poco l'importante è che tu abbia notizie belle..... questo è quello che conta!
    ciaooooooo ti abbraccio forte! ci sentiamo appena possibile...
    come mai non riuscivi a vedere?? forse perchè avevo zazzicato nel pannello utenti e ogni tanto combino dei pasticci::ma adesso credo di aver rimesso a posto tutto..tacco 12?? Ah, si..il tacco..sto facendo le prove...le prove di resistenza dinamica al tacco 12..oggi ho resistito tre ore: domani devo migliorare, ma posso farcela:lol::lol: poi te faccio sapè..notte:eek:k07::Saluto:
    ciao franci!!!!! come va???
    hai fatto la visita che dovevi fare? dimmi qualcosa, se ti va.....
    da qualche giorno sono "sparruccata" e mi godo finalmente la mia testa "vera" anche se i capelli sono piuttosto corti, ma presentabili......
    attendo sempre con piacere tue notizie..... e ti abbraccio caramente... ciaoooooo
    ciao Francoises, un saluto veloce che devo uscire de corsa!!!:lol::lol: spero di non rompere il tacco 12!!!!:eek:k07::Saluto:
    Il libro di Angelo Vaira l'ho letto...l'ho trovato interessante, ma non illuminante, perché conoscevo già il suo pensiero ed i suoi metodi...lo seguivo in rete e ho scaricato tantissimo materiale suo. La trasmissione non la vedo perché non ho SKY. Ho visto la prima puntata in rete, ma appena ho tempo mi cercherò le altre.
    Ps:quando mi rispondi...fallo sul mio profilo...se lo fai sul tuo...non riesco a leggerti:D
    :love_4:
    Allora direi che va abbastanza bene! Se la situazione è ferma, penso sia positivo, no? e chiaramente, tu come me ed altre super fortunate, non ti accontenti di avercene una, vero?:martello2...dai speriamo che la magagna sia una sciocchezza...ci sono tantissime ragazze che hanno ovaie ingrossate, cisti e robe varie che comunque non sono pericolose! Per la cronaca, quando facevo la stadiazione del tumore, mi hanno trovato una "bella" cisti al fegato:eek:...per fortuna sembra essere una cosa tranquilla da tenere soltanto sotto controllo.
    Avevo letto da qualche parte che sei guardia zoofila...penso sia una cosa fantastica!:tupitupi:
    franci non vorrei smontarti ma ho visto ieri due amici che a parigi ci erano già stati diverse volte in passato e l'ultima di recente li ha lasciati malissimo: dicono che è decaduta parecchio ed è sporchissima!
    però se non l'hai mai vista di sicuro ne valle la pena ed è romanticissima!
    beh, alla luce di tutto non rinnego le cose che scrissi, effettivamente penso tuttora che siano valide......... ma basta parlare di cose "pesanti"! hai in mente altri progetti di viaggi???
    non ricordo se ti ho detto che ad aprile andrò a verdemura a lucca. tu ci sei mai stata??? dicono sia molto bella come fiera del verde e vi andranno diversi forumisti toscani.... verso fine giugno penso di tornare a grosseto e... per ora non faccio altri programmi... vediamo via via!
    brava franci: hai capito esattamente! a volte basta un piccolo ghigno o una paroletta o una intonazione che si prestano ad essere fraintesi e uno va in ansia inutilmente..... attenderò che sia l'oncologo a vedere il tutto...

    si si ora lo so che sono in forma, ma erano almeno dieci anni che ero sovrappeso e ora non vorrei fare marcia indietro! certo che mi concedo un po' di vizi, + che io sono ingordissima e mangerei mooooolto di più (nb prima buttavamo tre etti di pasta in due + il secondo ecc.) ora che ne mangio massimo un etto mi sento alla fame!!!
    vabbè, se anche sei golosa di dolci credo tu non abbia problemi a mangiarne, visto che hai una linea invidiabile!
    per fortuna io non amo granchè i dolci, ma sul resto sono una assatanata e devo fare attenzione perchè con la menopausa indotta e il tamox rischio di prendere peso (nb prima della nota vicenda avevo 2 taglie in più..... )....
    mi appunterò la tua data di controllo.....
    io fatto ieri prelievo e il 22 tac, e devo portarli poi al medico il 31..... prima di allora non so se portarli al mio medico di base... preferisco attendere che veda tutto l'oncologo....
    franci.... non è che la befana si è sbagliata a portarti solo cose carine????!!! mah, ci conosciamo poco e in effetti hai un'aria candida e caruccia... ma magari hai una doppia natura malefica e vendicativa (chessò strapazzi le doppie punte, ti accanisci contro gli afidi ecc. ecc.).
    vabbè, diciamo che tutte le dolcezze che ti sono arrivate evidentemente te le meritavi.....:go-di-te-leeeee!!!!!!!
    ti mando una coccola super

    ps mi raccomando anche tu fammi sapere ogni nuova (controlli ecc.) che ti riguarda!
    Bella la Susy!! Ma grassie... anche per i complimenti all'orsone del mio fidanzato!!!
    Anche a me ha fatto mooolto piacere incontrvi, e sarebbe per me un altro grande piacere rivedervi di nuovo! E poi, scusa, vivi in una casa meravigliosa, e non la vuoi mostrare a nessno??:lol:
    Ciao francinaaaaaaaa!!! Sono molto felice di essere venuta a Follonica a conoscervi martedì! Sei molto carina, solare e simpatica...ed anche Giovanni non è affatto male:D
    Mi auguro che ci si possa rivedere presto...magari si organizza una sera dalla Manu o qui da noi...poi ci accordiamo:ciglione:
    Ps: il tuo numero di cellulare l'ho salvato:eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto