• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nasoxlepiante

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao Nasox,e' un regalino che mi ha fatto una cliente sapendo che adoro le grasse.Se vuoi ti mando una spina!!!:lol:
    Grazie delle preferenze e buon fine settimana ,ciao

    mi farà solo piacere ma sappi che in cucina non si ha mai imparato abbastanza ed è varia quanto la musica, 7 note ma musiche stupende, lo stesso in cucina, alcuni ingredienti ma ben abbinati danno altrettanta soddfisfazione. Ti aspetto e se vorrai duscutere quaqlche argomento sai cosa fare.
    L'ha creato mio figlio e per i contenuti lo gestisco io naturalmente con validi collaboratori, tutti amanti della buona cucina.
    Io amo tutto ciò che riguarda la cucina ma soprattutto mi piace conoscere gli abbinamenti degli ingredienti, come trattarli. Mi piace imparare a come cucinarli per non perdere le loro proprietà. Seguo di più gli chef che le ricette sui giornali anche se un'occhiata ce la do volentieri anche a quelli.
    grazie a te per la "splendida", se è per la cucina sappi che è un mio modo per occipèare la giornata, amo molto cucinare.
    :fischio:Diciamo che va meglio!Ma me la sò vista brutta!:squint:Ora ho solo un vocione pauroso,menomale che non puoi sentirlo!:lol:
    Ciao Naso mi spiace non incontrarci...come stai?Io potre stare meglio il piccolo mi ha passato:squint: l'influenza e sono stata con un febbrone a 39.3ora speriamo che non prenda al mio bel maritino...ciao:baf:
    hei naso,passa dalla sezione cul...e spiegami,ieri ho fatto un castagnaccio che per tagliarlo ci voleva la sega elettrica!!:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto