• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nasoxlepiante

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Naso grazie auguri anche a te...scusa l'assenza ma in questi giorni sto fuori casa...un bacione a presto:love_4:
    Tanti auguri di un buon Natale e di un buon anno... ne avremo bisogno tutti mi sa!! :lol:
    :love_4: da parte mia e della mia Kalanchoe Blossfeldiana var. Bislacca Sconosciuterrima :lol:
    Grazie,sono contenta che il mio albero ti sia piaciuto!Il prossimo anno però devo applicarmi anche per il presepe!
    Ciao cara Naso!Ho visto le tue ricette!Controlla il tuo pannello utente,grazie!Le foto me le sono BRUCIATE nel 3d aperto da me:ADDOBBI NATALIZI!:martello2Che fregatura se lo sapevo prima...
    brava golosona!(anche se io il tiramisù lo preferisco normale,mammamia che buono è uno dei miei dolci preferiti,con tutta quella crema di mascarpone!io ci aggiungo anche la ricotta!)io con tinipic non riesco a caricare,uso imageshack,purtoppo io non posso partecipare,mi sono bruciata le foto,diciamo che ho fotografato troppo presto...e ormai arrivederci al prox anno!
    Stavolta me ne sono andata io all'improvviso,mio marito reclamava il computer!:lol:Perchè non metti la ricetta in cucina?Sono sicura che è una ricetta che può interessare:ciglione:
    Ciao di nuovo!Ma che fai appari e scompari?Che torta hai preparato!Voglio vedere la foto in cucina:DHo dovuto fare copia e incolla,ho scritto sul mio profilo!
    Cioccolata calda?Si grazie accetto volentieri:ciglione:... è giusto!bisogna viziarli questi maritini...Ma la prepari tu o fai il rapido e tanto amato ciobar?
    Sto facendo la cioccolata calda per mio marito (ma guarda tu cosa tocca fare per fare felici gli uomini)...se ne vuoi anche tu...:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto