• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
daniel77
Reaction score
20

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • auguri!! :D

    ciao, lessi nel forum. buona convalescenza, e l'augurio che l'emergenza sia felicemente superata.
    ciao daniel, un saluto e rinnovo il mio rispetto, nonostante le divergenze, non devono essere queste a dividere le persone:):flower::Saluto: buona serata
    Ciao daniel77,
    grazie per le parole comprensive.......
    purtroppo è morto ora un caro amico e sono molto frastornata.
    A presto,comunque....ti ho chiesto l'amicizia,ciao,pat
    Che bello un conterraneo! così se vuoi possiamo scambiarci semi-piante-talee senza poste o corrieri :lol:! Posso domandarti di che angolo di padova sei, se non chiedo troppo? :D
    ciao daniel: che ne dici di farmi sapere in mp qualcosa di più delle tue idee a proposito della violenza? sempre pronta e curiosa di tutto:Saluto::)
    ciao daniel, ti sono grata per le belle parole, grazie...ma per scrivere ci vuole molto altro e io non ce l'ho, però anni fa c'avevo provato!:crazy::martello: credimi: una in meno nel mercato dell'aria fritta!!:lol::lol:
    buona serata:love_4::Saluto:
    azz, a volte avrei bisogno di un traduttore simultaneo per alcuni msg sul forum. ovvio che non parlo dei tuoi fanciullo. prrrrr
    ciao daniel77. volevo darti una rep, ma non mi è stato possibile. Te la do a parole per i tuoi interventi, sereni e che non fanno una piega. Sei stati l'unico in grado di tener testa a cheguevilla nella sua discussione. complimenti anche per non aver mai trasceso. :):Saluto:
    Ciao daniel
    mi fa piacere tu abbia colto il senso del mio intervento...magari impetuoso ....questo non lo so
    Bene iscritto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto