• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Andrea!

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Prego
    Proprio interessante ..chiara e sintetica la tua spiegazione
    Se prometti di scrivere altre chicche del genere metterò il segnalino ai post che invii
    Ciao
    Un Narciso normale ????
    Mi sa che non ce la fai .... per me, marcisce ...... :fifone2::fifone2::rolleyes:
    ecco allora: sul bordo metterei l'iris presudacorus che ho già nel fosso dietro casa ma potri "addomesticare", un mio vicino di casa ha quello che credo essere falso papiro e farò uno scambio spero prossimamente, poi volevo scambiare qui oppure dovrei comprare una ninfea tanto per iniziare (magari rossa) anche qualcosa di classico. Per adesso mi accontenterei di questo poi vorrei provare con un loto magari da seme... mi piace molto anche la pontederia :D e tu? chi saranno gli abitanti del bacile? e del calice? :D
    Grazie ancora! avevo appena trovato, l'avevo letto prima di iscrivermi ma non avevo capito bene :martello: adesso che sono dentro capisco :D
    Ciao! Ho un dubbio informatico! Come funzionano le reputazioni? come si scrivono e a cosa servono? scusa forse è una domanda stupida ma non capisco :martello: A proposito grazie per la "reputazione" :D
    Peccato che tu l'abbia scritto sul tuo profilo.Pirla :lol:
    Buona serata e fai conoscenze :ciglione:
    Non c'entra..mica se uno ama le donne deve per forza discriminare :D A me non fanno schifo né nulla :lol:
    So che stavi scherzando :lol: ci mancherebbe :baf::lol:
    Mica sei pure omofobo? Perché se è così devi modificare il messaggio :lol:
    Là nessuno lo scrive,ma chissà quanti lo sono :D Anche se non è paura,quella :confuso:
    Sicuramente come piace a te di tre o 4 color:ciglione: :ciglione: ma proprio come me dovrai attendere a veder il suo fior che si moltiplicano durante l anno quando son in riposo paurosamente :lol: :lol:
    Il tulipano assieme ad altri bulbi come le fresie ecc se son spuntati preparati dal mese prossimo in poi cominciano a crescere viriggiosamente e a fior!!!!!!:ciglione: :ciglione: infatti nel MaryFlowers così come un po' da te ora si comincia i primi di febbraio a risvegliar la natura :love:
    Son felice pure io:lol: :lol: altri bulbi li vedrem spuntar in primavera e i suoi fiori ci terran compagnia fin all inizio di estate . . .il tulipano e' di un nero profondo e' tra i più belli in assoluto li ho di tutti i colori. . .pero' ho un solo mughetto che soffre qui da me e non se la passa nemmeno bene non te l ho andato????? Anche l iris???? Mi sa che dovrai aspettar i loro fior per identificarmeli:lol::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto