• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Andrea!

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • L'importante è iniziare con calma....deve essere un divertimento.

    Devo darti ragione il mio paese è meraviglioso :lol: ....lo amo profondamente :love:
    Bello sapere che lo conosci e che ci sei stato....io abito proprio vicino al Ponte degli Alpini
    Tu di che zona sei della Sardegna (se ti va di dirmelo?) vicino al mare???? IO AMO IL MARE :love:

    Scappo che qui è ora di pranzo ....ciao ciao :love_4:
    Grazie a te Andrea :love_4: ho letto adesso i tuoi dati personali.Vedo che abiti in un posto fantastico....non ci sono mai stata in Sardegna ma ho amici da Palau che abitano qui in Veneto.....prima o poi un viaggetto in Sardegna me lo fò!!!

    Sei anche giovanissimo....hai un anno in piu' di mio figlio!

    Ti auguro un buon fine settimana e aspetto che inizi con la corsa...tu hai luoghi fantastici dove correre!!!

    Ciaooooooooooo :love_4:
    Amalis bella donna?????? Infatti li fa due a lato. . .ma anche tre se non sbaglio. . .e' tutta bianca e ha 4 righe rosse al centro dei soi petali in fior . . .non vedo l ora che rispuntano i loro fior così li diam un nome preciso grazie Andre'
    Si anche a me piace molto il morso di rana...ma la sagittaria è ossigenante vero?Ma te hai già un laghetto?O lo devi realizzare?Che tu sai le ninfee nane sono facilmente reperibili?Non dico su internet...io non acquisto niente in rete!
    Cavolo ho scritto sul mio profilo...copio e incollo...
    Pensavo(visto allo spazio ridotto,a delle ninfee nane,forse alla lenticchia,e magari un papiro)te invece?
    Ho appena letto...non ci voleva!Anche io vorrei prendere delle acquatiche...più in la vorrei realizzare un mini-pond(non avendo lo spazio per un laghetto interrato,mi accontenterò di un bel vaso per il balcone)
    Come malato...cavolo mi sono persa qualcosa...ore vado a leggere!A me va benone,per ora le temperature romane stanno graziando le mie belle!
    Allora come mia figla a casa sei ritornato alle 5?:lol: :lol: se lo sapeva il padre :mazza: :mazza:E' tornata zita zita prima che si svegliava:lol: :lol:Dalle foglie capisci se ho un Hippestrum o specie di Lillium? Che ti mando le foto?
    Ciao Andre' decisamente molto bene . . .son in giro col mio tablet ma linea molto non ce che hai fatto l ultimo Dell anno ???
    beato te! almeno a te queste sopravvivono! l'unico che mi sopravvive da due anni è un bonsai che avro a malapena annffiato, forse nel 2011!
    non è così difficile farle morire! la gente le immagina come piante difficili, ma per me tra rose, anturium, bonsai, e piante grasse, sono quelle che mi danno meno grattacapi. le sposto continuamente da una parte all'altra della casa, le maltratto in ogni modo ed adesso mi stanno pure rifacendo delle gemme. dov'è che ho sbagliato:martello2
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto