• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabry007

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ho scritto: "dal momento che c'è il © (copyright) sulla foto, penso che tu possa tenerla" nel senso che c'è scritto a chi appartiene e quindi penso possa andar bene uguale... però ridimensionala :eek:k07: ciao!
    Ciao Gabry, dovresti ridimensionare la foto in firma, mi sembra un po' troppo grossa... tra l'altro non è neanche tua ma di un appassionato cactofilo che conosco :D ma dal momento che c'è il © penso che tu possa tenerla... grazie :)
    ciao gabry,scusa il ritardo nella mia risposta.mi fa piacere averti come amico anche se purtroppo non sono presente spesso nel forum!!!:storto:
    Haha vedo che vuoi veramente esere amico di tutti qui, comunque va bene richiesta accettata e buon anno!!!
    Certo che lo puoi fare...però,di solito nel forum,riesci a conoscere una cerchia di persone....non ce la fai ad essere amico e dialogare con tutti.Se guardi gli altri profili nessuno è amico di tutti .....ma nessuno ti proibisce di farlo.:)
    Che sei moooolto socievole l'avevo capito....:eek:k07:
    :Saluto::Saluto:
    Gabry!!! Hai intenzione di chiedere l'amicizia a tutto il forum???? :confuso:Non sei su FB...:lol:
    Ciao Gabri e grazie dell'amicizia!!! Si,sono su Cactofili ....ed ho capito chi sei:gamatta!!! Buon 2013!:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto