• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francoises

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sì, per fortuna! Tra poco si ricomincia col solto trantran....
    Tu dalla refettura ha avuto notizie o sei ancora lì che aspetti?
    :love_4:franci carissima, volevo farti avere un baciotto straripante e dirti che siamo rimasti molto colpiti dalla tua dolcezza e dal tuo sorriso tanto limido e luminoso! spero proprio, anzi ne sono certa, che avremo altre occasioni per rivederci e combinare qualcosa insieme. ogni volta che vengo lì la cerchia delle conoscenze forumiste si allarga.... ed è una cosa piacevolissima!
    a marzo pare vi sia una fiera del verde a lucca e conto di andarci e magari rivedo qulancuno di voi là....
    ti ribbbbbbacio caramente e coccolosamente!
    ps a te non posso fare gli auguri per il 6 gennaio, mi sa che se' l'unica tra noi che proprio non ha l'aria della befana, anzi! però non temere che nel tempo faremo entrare anche te nel nostro club befanesco!
    ciao ciao a presto:love_4:
    Eccome, Franci.... ma sai come è.... la figlia stava male, vuoi non essere solidale? :lol::lol:
    A te spero sia andata meglio
    franci non so se ti collegherai.... volevo vedere di prendere accordi su quando e come vederci.... ho chiesto anche a susi.... se non riesco a sentirvi sul forum domani o sabato mattina (mentre viaggio verso grosseto) vi chiamo così è più semplice....
    intanto bacissimi a presto!!!
    in questi giorni non credo riuscirò a collegarmi, ma vedremo di prendere accordi in tempo utile per combinare come/dove vederci!
    spero che tu passi benissimo le feste e in attesa di abrbacciarti ti mando un grosso baciotto
    a prestissimoooooooooooo
    Ciao Franci! Tanti auguri anche a te ed ai tuoi cari! Spero di poterti vedere verso la fine dell'anno!:Saluto:
    Grazie degli auguri, vedrai che sicuramente arriviamo al 2013 meglio di prima.
    Auguri anche a te ed i tuoi cari di buon Natale e di un anno nuovo meraviglioso da tutti i punti di vista:baffi:
    allla caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! sto per arrivareeeeee!
    - 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se non ci risentiamo sotto le feste (sarò in famiglia e il trambusto sarà notevole) ti auguro ogni bene e ti abbraccio fortissimamente!
    che in 2012 vada affan.... e il 2013 sia pieno di cose belle!
    Ciao bellissima, qui in quel della Brianza va tutto bene, cagnolona e splendido marito comopresi!:lol:
    Piuttosto tu, come stai? Ho visto le foto che hai fatto nella tua spledida vacanza...beata te!
    Grazie 1000 per gli auguri di Natale, che contraccambio con sincera gioia.
    Un bacio a te, un augurio anche al tuo compagno ed una bella grattatina sotto la gola al tuo cognolone.
    Baci
    Giovanna
    Non era il caso, non faccio il supervisore a tutte le spedizioni! O forse sono il destinatario? O forse no?
    Lasciamo questo dubbio agli altri partecipanti :confuso:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto