• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
41

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciaooooo,se stò in casa bene,appena esco stò male......è un inverno che sono reclusa in casa,voglio il bel tempo e il caldo!!!!E voi come state???
    no no!!!!
    Ti ho inoltrato il messaggio che gli avevo mandato sulla coltivazione delle rose... :ros: forse all'inizio parlavo della sua Caribia!!!
    Leggi leggi...... :lol:
    K
    Vedrai che prima o poi avrai un bellissimo giardino anche per Diana!!:) Ti capisco,lavoro nuovo,ferie poche,ma di sti tempi meglio il lavoro!Spero di trovarti spesso tra noi,un baciottone a te e Viola ed una carezza a Diana!:love_4::love_4:
    K
    Sapessi quanto ti capisco per la tua meravigliosa cagnetta,anche noi dopo poco abbiamo venduto la casa dove stava lei e dove l'abbiamo seppellita.....:( Non solo per quello,ovviamente,ma da quel punto di vista è stato un sollievo....Sono contenta che tu lavori,lì hai un giardino?Sei più andata in Sardegna?L'altra cagnettina sta bene?Uh quante domande,scusa,ma devo recuperare.....:eek:k07:
    Te lo mando subito immediatamente... ne ho fatto uno a Delonix pochissimi giorni fa!!!! :food:
    (ovviamente, io parlo parlo ma sono ben lontana dall'essere una intenditrice di rose... diciamo che conosco molto bene l'abc e ho tanta voglia di spiegare quello che so :lol:
    Spero tu abbia due posti vuoti in mp... non ci stava tutto in un mp solo :lol:
    K
    Uh Diletta,mi ero persa un passaggio,lo vedo ora:sei tornata all'Aquila!! :D Beh sei senza bouga ma anche senza il vecchiaccio malefico,no?:froggie_r
    K
    Ma ciao bella,come stai?La tua splendida bimba?E la tua bougona?:love_4::love_4:
    Ciao carissima, i tuoi pepper a detta dei miei sono davvero buoni:food:, infatti stan premendo perchè inizi a seminarli.Mandami il tuo indirizzo in mp, qui le temperature si son addolcite nel frattempo metto le talee in terriccio.Altrimenti vegetano troppo con queste temperature.:love_4:
    Ciao grazie per la preferenza e buon fine settimana

    ciao Dile, qui le temperature si stanno addolcendo, appena possibile ti mando la potatura delle brug :love_4:
    Ciao Diletta riguardo la canna indica non so indirizzarti da nessuna parte,perchè il rizoma l'ho ricevuto grazie a mia madre unica cosa che posso dirti puoi provare alla bakker di norma loro trattano tutte le bulbose e rizomi ,scusami se non sono stato di aiuto,ciao
    Tantissimi auguri Dile, un abbraccio forte e l'augurio di un Natale ricco di sorprese per il futuro...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto