• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Si, non sapevo cosa fare e mi sto guardando tutte le discussioni che non avevo ancora visto!!!
    Buon anno anche a te:love_4:! Speriamo sia davvero un anno pieno di fioriture per le mie cicce e anche per le tue! Alcune non le ho mai viste fiorire:boh:!
    se cià quella lì anche, mannaggia a me quando sono in ferie divento pericolosa, fermatemi vi pregooooo :D

    vado a ninna, a domani :love_4:
    tesora avevo visto quella che linki, proprio di quella pianta mi chiedevo come fosse per intero :confuso: bisognerà che me la compri per vederla :lol::love_4:
    Piacere!
    Sono io (sc).rocco quello che ha cucinato por todos!
    Ma la cosa me gusta e portanto muchacha se passi da queste parti sarai ospite/cavia
    Besos
    Ma sì..in uno spazio tempo a più dimensioni...come te(rr)orizzato dall'attuale meccanica quantistica...concavo e convesso son solo punti di vista
    Dipende da chi guarda: appunto
    Battute a parte non riesco a sentirmi in colpa per qualche chilo di leccornie sbafate con soddisfazione del palato
    Il piatto che ti è riuscito meglio (se ti è capitato di cucinare intendo)?
    Opppssss: ma se "non fai così tante battute" allora forse sei solo buffa e non dotata di humor: prrrrrrrrr:lol:
    Allora che dire....rassegnati mi ero sbagliata: sei " solo"una bella persona:)
    Ciao Cicci!:flower:
    Sono sull'orlo del vomito da sazietà......eppure ho mangiato un antipastino, due primi ed una fetta di tiramisù!
    Stasera salto la cena.
    ciaooooo morè!!!! tanti auguri di buon natale! spero ci beccheremo i prossimi giorni. ciao (auguri anche al marito ed alla prole)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto