• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Andrea!

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao! tutto bene? volevo dirti che il mio hippeastrum (quello della foto) ha fatto un nuovo stelo floreale quando sfioriva il primo circa tre settimane fa e ora sta sbocciando nuovamente? ti è mai successo? a me sinceramente no....
    tanti auguri ! :D
    Ti ho risposto di là.
    Scusa ma con queste feste, sono praticamente, 2 giorni che non vengo sul forum
    Andorra siiiiii. . .la seconda e l ultima e' messo nella foto all angolo due for verde aperte come rose o girasole? Buon pranzo ciaoooooo
    Penultima foto altri due:DA lato della foto delle pendenti molto lunghi e l altra un po' più giù lato estremo sono due verde come delle rose aperte
    Grazie sei molto gentile Andrea! Ricambio i miei più sinceri auguri per un sereno Natale ed uno scoppiettante anno nuovo all'insegna delle spine! :D ciao! :)
    Domani se riesco a entrar ti dirò e' uno spinosa in un vaso tutta in bianca con tutti i figlioletti rottondi . . .una e' questa hai già capito qual e'? E poi ce n'è un altra ma domani. . . .buonanotte Andre'
    Amico mio caro perché tutta questa fretta? Ok dammi il tempo se puoi mi rimandi il link che non conosco i nomi e sai che non sempre mi riesco a spiegar quale e' ok?:eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto