Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie per la pref. Non so cosa ti stia accadendo, ma mi auguro che tu riesca ad uscire in fretta da questo periodo buio. Ti abbraccio insieme alla tua famiglia!
Ciao Mazi,solo ora ho letto il tuo post....mi dispiace per il momento che stai attraversando.Ti auguro che passi presto e che tu possa trascorrere un sereno Natale ed un felice 2013!ciao
Ho letto il tuo post, non preoccuparti per me ma cerca di stare sereno e superare questo momento. Ti faccio tanti auguri anche per questo :love_4::flower: