• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nieves
Reaction score
37

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • auguri, nieves, per tutto ciò che ti aspetti dal nuovo anno, e - perchè no? - qualche bella sorpresa. anche ai tuoi cari e ai tuoi pelosi di casa
    io... è meglio che non mi agiti invece: creo maree...
    la zampa, beh, averne una di ricambio non mi dispiacerebbe. spero il 28 di essere davvero a posto e poterla usare subito di nuovo. a come fa male, a volte, mi permetto di dubitarne
    ti stringo forte, bacio e.... mi vedi su 3 zampe con linguetta fuori che aspetta che tu l'apra????? ecco, così sono!
    ciao, grazie per l'incoraggiamento, in realtà ho la "cerniera" lobo-sacrale bloccata, da qui i problemi. Ho ancora dolore ma per fortuna riesco ad andare avanti come se niente fosse :) Grazie un abbraccio!
    Ciao! Guarda, la mia veterinaria mi ha detto di provare con una pomata al cortisone (tipo gentalyn beta) perché dice che nei gatti spesso spinge a una remissione dei tumori della pelle, specie se sono in fase iniziale. Io ero molto scettica, però devo dire che dopo circa un mese di terapia la cisti si stava sgonfiando e le orecchie si sono schiarite quasi del tutto. La mia gatta poi un giorno per grattarsi le orecchie si è "staccata" la cisti in un punto, allora su consiglio della veterinaria abbiamo legato la base con un filo per impedire l'afflusso di sangue, e dopo qualche giorno la cisti si è seccata e l'abbiamo tagliata via con le forbici. Adesso fortunatamente la situazione sembra migliorata, dobbiamo continuare la terapia con il cortisone per altri 2-3 mesi, poi abbiamo un altro controllo, ma per il momento sembra che l'operazione non sia necessaria :)
    ciao cara nieves :)
    sono contentissima anche delle good news su spanky, non vedo l'ora di rivederlo!
    a presto, buona serata :love_4:
    I tuoi dati sono quelli che ho utilizzato negli swap precedenti? Posso utilizzare quelli per questo swap?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto