• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :hands13::hands13:
    Buon Natale Gabri, tanti auguroni:love_4:
    K
    Io per ora niente influenza,speriamo duri sino a Natale che ho un sacco di cose ancora da fare......:martello:Spero che tu oggi stia meglio.:embarass Qua la neve si è già sciolta tutta,da me in particolare non è mai venuta(sono vicina al mare...)ma in centro città ce n'era abbastanza!Ho postato 2 fotine dai pirati ieri,se vuoi vederle,non sono capace a metterle qui.....:crazy: Ci risentiamo prima di Natale,vero?:eek:k07:
    Ciao Gabri, assolutamente no....nessuna s**** e nessun pollice nero; il segreto è orientarsi verso quelle specie che possono resistere bene ai nostri climi :)
    Buon sabato :Saluto:
    K
    Ciao Gabri,ti vedo...verde e ti lascio un salutino.:love_4: La tua foto oggi mi fa venire i brividi,fa un freddo.....:lol::lol:
    Ma ciao Gabri, che piacere ritrovarti!
    Io bazzico poco nel forum ultimamente, sono sempre presa nei miei numerosi ruoli...però tutto ok, dalla bisnonna al mio Giacomino che quasi cammina!
    Tu tutto bene, vero? La foto che vedo me lo conferma!!!
    Ciaoooooooooooooo
    :)Ohhhhhhhhhh Gabri, ma è meravigliosa:love::love::love:
    grazie sei proprio un tesoro, ti ringrazio tanto per il gentile pensiero:love_4:

    Con questo bellissmo fiore mi hai sollevato il morale:):)
    Ancora in inglese? hai letto in OT una discussione che ne parla? magari c'è qualche consiglio...
    Uau, tutto in fiore? la daigremontiana ci può stare, ma le ortensie... sei maggico! :D
    Ciao, buona domenica anche a te!
    Salve, sono capitata per caso nel tuo contatto mentre cercavo informazioni sulle piante di giuggiolo,ed ho trovato il tuo contatto molto interessante. Ho constatato che ci sono diverse varietà di giuggiolo e sarei interessata a piantarne qualcuna, ma non riesco a reperirle. Mi potresti aiutare? grazie mille, Sara
    K
    Bellissimo sentire che lavori,di sti tempi bisogna solo esserne contenti! :D ( mod mamma rompi off....:eek:k07:)Spero che anche il resto sia ok,te lo meriteresti! :love_4: Io tutto bene,le piante pure,il mio minore ha imparato a capire quando innaffiare!!!:froggie_r(almeno uno dei due....)Qua stasera diluvia,da te com'è?
    spero che almeno il lavoro ti piaccia. è importante. per l'anima.
    qui, alti e bassi in val padana. sento molto il tempo, peggio di un animale selvatico! ma dai, non mi lamento. sereno sabato di lavoro. non farti prendere troppo dalla sindrome del 'sabato del villaggio' eh. e goditi, domani, una bella domenica. te lo auguro di cuore. bacio
    Ciao Gabriele...buon fine settimana anche a te, anche se mi sa che tra giacconi, ombrelli e galoche....ce lo godiamo gran poco :)
    seeeeenti... siccome sono un pò pigrona....anzi diciamocela tutta, sono pigra!
    non è che prepareresti anche per me le varie etichette?????
    scherzo eh ! :lol: :lol: :lol:
    buon lavoro ! :) :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto