• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • di solito no, sono rientrata da poco dal "recuperare" mia figlia e sto aspettando che rientri l'altro..... ma mi sa che stacco.... mi cala la palpebra!!!!
    Ahahahaah prrrrr ciao bello rigazzo! sono stanca morta, ho fatto un giretto ma vado a nanna, me cala la palpebra... ciaoooo! :)
    .... ha fatto piacere anche a me allargare i miei orizzonti!!!! ho sbirciato i tuoi album e fra cicce e succulente ne hai tante e belle!!! complimenti!!! certo che vederne tante e tutte insieme come oggi è un'altra cosa!!!!

    ....presto mi deciderò a classificare anche le mie (non tantissime ma sarà impegnativo! ), quando avrò finito farò un po' di foto anch'io!!! :Saluto:
    Ciaoooo,dovrei esserci...incrocio tutto e spero davvero tanto di esserci!!!Stai certo che mi vedi....non sono un'ago!!!
    non sto troppo bene di testa in questo periodo. non so se è ancora un effetto menopausa, ma mi sento un po' sull'orlo di un eaurimento. varie incomprensioni casalinghe, insomma se hai una domanda di riserva...
    no, penso proprio di non venire. e tu bello?
    K
    Io sto bene,grazie,sono in vacanza sino a domenica! :D Le mie piante spero bene,sono affidate ai figli,brrrrrr!:fifone2: :love_4:
    K
    Ciao Gabriele,che bello ritrovarti ogni tanto! :D Come sta il tuo giardino,hai ricominciato a curarlo?Spero proprio di si!:eek:k07:
    Ciao Gabriiiiiiiiiiiiiiiii!!! :tupitupi: :love_4:

    Uffi, scusa se non ti ho risposto sùbito, son proprio sciocca! :muro:

    Uh! Ma sai che proprio pochi giorni fa mi sono arrivati i bagnoschiuma nuovi?
    E i trucchi, e le cremine :hehe: :lol:

    Come staiiiiiiiiiiiiii??? :ros: :love_4:
    macciao bel ragazzo!!!! posso chiederti come stai? se è troppo impegnativo, ok così, non insisto, tranquillo. mi fa piacere trovarti su questi schermi, e grazie del mi piace, sempre graditissimo. un bacione one one
    alla fine con Ortensia non siamo riusciti ad incontrarci. Ho conosciuto Ironbee, abbiamo fatto anche un trekking in compagnia. Non era un raduno, soltanto che Ironbee trascorreva le vacanze nei pressi del paese in cui ero io in vacanza: Questo è il 3d
    Ciao a presto...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto