• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.986

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• buongiorno dolcezza! dimentico sempre di dirti che i lavori di cui mi hai mandato le foto sono mooolto belli! qui neve e gelo...da te? baci!!!
    Hai tutta la mia solidarietà! State inguaiati col clima lassù!
    Anche qui oggi è freddo, però al sole si sta quasi bene....
    Stasera minestrone di verdure e camino a palla!
    Ciaoooo
    Ti capisco...poi per noi che la vediamo una volta all'anno o poco più, la neve è uno spettacolo meraviglioso, per chi è costretto a conviverci spesso mi immagino sia una bella seccatura! Mi auguro che domani ci sia un solino caldo che sciolga tutto!
    Baciiiii
    ora qui fa un po' meno freddo! che bello vedere la neve!!!
    non vedo l'ora che passi questa orrenda stagione..... tra un po' di giorni le giornate si allungano....un primo segno di speranza.... ci riavviciniamo alla prossima primavera....
    il freddo mi fa schifo, però ho voglia di uscire. ci sono giorni che ne ho bisogno proprio fisicamente. poi vorrei approfittare del coniuge che russa ancora beato per sbottegare un po' da sola. che con lui gli unici negozi guardabili son di elettronica. io invece ho bisogno di fare un'incursione in merceria...
    niente nebbia. dall'alto mi pare di stare su un presepe. è tutto fermo. quando si calmano le folate di tramontana è immobile persino il fumo dei comignoli, come se fosse di ovatta. episodio strano. comunque, anche se il sole c'è non sta sciogliendo nulla, ahinoi. tra un po' esco, mi si accartoccia lo stomaco all'idea del freddo, ma tant'è ti auguro una giornata decente. abbraccio.
    ciao lore: qui neve 5 cm, ma viene giù leeeeenta leeeeeenta......chissà come mi sveglierò domani mattina!!:eek::Saluto:
    ok, le nostre due cicogne hanno proprio sbagliato strada... chiediamo a babbo natale casetta al mare con giardino orto e clima che ci piace? dici che ci accontenta. brave siamo state brave, e ce lo meriteremmo proprio!!!
    siamo a due dita pure a milano, ormai. i tetti sono tutti bianchi. la nevicata è in concomitanza con un giorno di festa, e traffico limitato. se non smette domattina qui non ci si muove. lore, trasferiamoci al sud, con un enorme giardino e un bell'orto. tu li hai già... ma al caldo no:D
    sapessi come spero anch'io che passi in fretta. sto cominciando a utilizzare g.it come l'attimo di svago tra una cosa da fare e l'altra. non mi entusiasma. odio la neve, in città è una iattura. odio il freddo, sono nata nel posto sbagliato. pazienza! buon lavoro, per tutto ciò che devi fare... e che magari non ti va. un abbraccio
    qui sta bellamente nevicando da una ventina di minuti!!!!!!! e in città non è proprio il massimo, ma tant'è!
    tutto bene?
    Ok mi sento in colpa:ros:...domani prometto minestra di legumi pure io!! Però una salsiccina dentro la minestra quanto ci starebbe bene???:martello:
    Nel laghetto non hai i pesci vero? Qui siamo ancora abbondantemente sopra lo 0, però le previsioni dicono che nei prossimi giorni le temperature si abbasseranno di molti gradi! Speriamo che esagerino.... Non siamo ancora pronti al freddo intenso! Cosa mangi a cena? Io ho voluto strafare! Pasta al sugo e polpette:food:....veramente dovevamo mangiare solo le polpette con un contorno di verdure.... ma Peppe ha avuto la brillante idea della pasta, e mi è toccato appoggiarlo:ciglione: col freddo ci sta proprio bene!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto