• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
41

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Diletta... tanti auguri a te, alla tua Viola (bello il tuo profilo tutto viola neh... :D) e alla tua cana, ti auguro un buon Natale e un 2013 rilassante e sereno...
    :hands13::hands13:
    Buon Natale Diletta, a te e alla tua famiglia:love_4::love_4:
    un pensiero alla piccola che non c'è più:love:

    un abbraccio, non so se proprio natalizio o no. forse solo coccolone, che nel natale non ci sono ancora entrata, e a questo punto dubito ci entrerò:rolleyes:
    ciao bella ragazza. vedo che lore qua sotto ha già scritto come siamo messe pure noi col freddo. le mie piante non in serra litigano coi merli che scavano come pazzi. sto cercando di autogratificarmi con un tazzone di infuso caldo. che mi sento un enorme cubettone di ghiaccio. baci abbracci e coccole.
    Anche qui tutto gelato....e voi come state,tutto ok???Un abbraccio e un bacione a Viola!!!ciaoooo
    buongiorno diletta, purtroppo ci sono dei lavoracci acci acci..sul tetto, con questo tempo..brrrrrrrrr....anche qui gelo, e si prevede neve nel fine settimana..ho già bruciato diversi metri cubi di legna. Con la macchina stai attenta a non tirare il freno a mano quando la fermi: potrebbe gelare e rompersi..lasciala sempre con la marcia inserita e così puoi evitare di tirare il freno a mano: una volta a me si è rotto per il gelo!!! ho dei crochi che erano quasi spuntati,ma poi il gelo li ha bloccati..la piccola tutto bene? ho una visita alle 14 e devo prepararmi..:):Saluto:
    sta quasi nevicando anche qui: ora siamo a 1 grado...stanotte non dormirò, ho il mio uomo fuori casa e torna domani: quando è fuori con la macchina mi prende il panico!!:crazy::Saluto:
    quest'anno sembra che l'inverno abbia anticipato rispetto al precedente..speriamo non faccia danni. un saluto alla bimba:love_4::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto