• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Scusa ho letto solo ora il messaggio! Ti ho risposto in privato! (Un grazie anche qua però lo meriti! :D ) :Saluto:
    Grazie mille Marco :) era arrivata la sua ora :( mi consola il fatto che ha vissuto a lungo e bene...
    :Saluto:
    Ciao Marco anche jimmy Hendrix. . .non si ripeteva mai ogni brano era sempre diverso. . Ti consiglio di ascoltare machine- gun e gustati l allucinazione ipnotica della guerra del vietnam( detto da un ex paracadutista sara' vero.
    Ciao Marco!!!!
    Bazzichi anche tu per caso o sei tornato a pieno regime?
    Per intanto auguro serena festa secondo tradizione o contemporaneità: decidi tu
    Grazie ed a presto
    era alla flover...tra tutti si vedeva solo lui....o quanto meno io vedevo solo lui....ma da quando non è piu da loro inizia a perdere colpi sia per dimensione dei fiori sia per colori meno intensi....sarà che fa anche piu freddo ma chissà cosa gli danno quelli da mangiare.....rimane comunque bellissimo spero solo di riuscire a salvarlo e fargli passar l'inverno perchè di belli cosi non ne ho davvero mai visti nei garden qui intorno! Grazie per i complimenti ma ce n'erano tanti di belli e non pensavo di vincere....:eek:k07: vedremo il prossimo anno la gentaglia con che mostri si presenterà! :D
    GRAZIE marco sempre molto tempestivo presente e esaustivo....esaudiente....boh insomma te capi:)
    Un abbraccio e un bacione a presto nuove foto!!! Qui e' un continuo cambiamento :) ma..e' bello ...non ci stanchiamo mai :)
    Uff.....sto ancora disperatamente cercando di coprire la parete di casa ma non vorrei poi dover litigare con le ventose,.....o peggio che mi entri nelle crepette dei muri rompendo a piu non posso,....uff uff uff e' che il rinco vuole almeno 2 anni prima di partire in 5 e poi starebbe in vaso,..grande ma vaso.....MARCOOOOOO CHE FFFFFO'....:-/
    Marco marco marco :) ciao ho bisogno di te!!
    Vite canadese...vite del canada' vite americana...sono tutte la stessa cosa?
    Qual'e' quella vite che non di arrampica con ventose ma va messo tutore diventa rossa o comunque cambia colore e cresce velocemente?
    ...:) ...non mi senti mai ma quando mi senti eh! Rompo x tutte le altre volte :) ciaoo
    Chiara
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto