Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grassie che sei passata bela tusa. . . son in giornate frenetiche, ho la cresima/comunione di guido in casa domenica, il giardino sottosopra per la cascola delle follie la pioggia che me devasta, la ncasda da preparare, devo mette a tavola 37 persone e son in un marasma totale. adoro che pensi anche a me quando passi di qui sai? ti abbraccio forte, la belpassa
ciao cara, sicuramente in questi giorni ti dirò quando sono libera, devo solo sapere se settimana prossima ho i bimbi o no.....
ci risentiamo presto, un abbraccio
Ci ho riprovato ma mi sta tornando indietro tutto di nuovo!
Mi succede solo con te...
Beatrice sta bagnando ciò che resta del mio giardino dopo che i suoi infami predecessori hanno fatto strage...
Luì, son 3 o 4 giorni che ti scrivo al tuo solito indirizzo e mi torna indietro tutto...ospite indesiderata sono???
Ricordo però che avevi avuto problemi anche con Ste...
bacio bela tusa! qui si muore stama, son distrutta da sto caldone, dormito per terra di sotto. . . n'cho più l'età dovrò prendere in considerazione l'acquisto di un condi se anche il prox anno fa così caldo. ho il giardino bruciato bacio