• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Allopacs

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao amica!!!!
    TANTISSIMI AUGURI PER UN SERENO NATALE A TE E FAMIGLIA! UN ABBRACCIO E BACIO
    fabiana :love::love_4::D




    Coucou Opuntya,
    sono andata a vedere le tue piante e ha anche lasciato un commento..Non l'hai letto?Un abbraccio.Buona notte:love_4:
    Ciao carissima Lauretta,se ti fa piacere vai a dare uno sguardo su "parliamo di tutto...." titolo:"ritiri in serra fredda"ci sono tante belle foto. se qlc talea ti può interessare,:eek:k07: fammi sapere.Buona serata e un bacione:love_4::Saluto:
    Grazie cara Rocco.co,ho poco tempo per scrivere..parto domani e le mie valigie non sono ancora finite...:love_4:
    ciao cara! TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!! un bacione, anzi no.....MILLE BACIONI :love_4::love_4:

    [video]
    video]
    ciao cara! come stai? io domani parto per alcuni giorni, ci sentiamo quando torno
    ciao ciao
    Bonsoir ma chère! comment ça va ce soir? un bisou par mes chats et moi aussi!! :love_4:
    ciao!! Je te remercie beaucoup pour ton amitié....:D non mi ricordo più se si scrive cosi, è da fine scuola che non scrivo in francese :fifone2: scusa se ho sbagliato :confuso::ciglione:

    :hands13::hands13::Saluto::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto