• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Anitka
Reaction score
233

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Le ho travasate a giugno in un vaso più grande e dopo un po hanno perso le foglie. Le tengo all'ombra(il mio terrazzo è coperto)...ma per ora non è spuntato ancora nulla :D
    In effetto piace molto meno anche a me,ma ci passo ogni giorno lo stesso...Bene grassie :)
    Una curiosità: le aquilegie quando dovrebbero rispuntare?
    Ciao! Ho letto su un vecchio thread che hai due ortensie in vaso da molti anni,
    volevo chiederti se potresti per cortesia dirmi di che misura sono i vasi oppure i litri, o se serve una forma particolare di vaso (es.: profondo più che largo...), perchè anche io ne ho una in vaso ma non sono sicura che quel vaso vada bene...

    grazie mille :)
    Ciao bella,
    so che tu hai la cortaderia selloana e la tagli in autunno,ma perche' l'inverno non resiste fuori? Avevi detto di averne visto anche una rosa....sai per caso dove posso trovarne,ma non grande come un ciuffetto come le vende bakker.
    Ciao e grazie,pat
    anitka!!!!!!!! mi stanno fiorendo gli iris!!!!! sono bellissimi, hanno un colore così particolare, sembrano quasi grigi. e stanno facendo delle fioriture multiple. grazie ancora!!!!!
    ciao Anitka, se fossi ancora interessata agli anemoni giapponesi, sto provvedendo propio ora a estirpare i rizomi nati fuori dalla aiuola. Ne spedisco alcuni anche ad un'altra utente del forum, se ne vuoi cen'è anche per te. Eventualmente fammi un cenno qui, il tuo indirizzo ce l'ho già.
    ciao Anitka, mi dispiace tanto deluderti, ma non ho mai visto i semi dei miei anemoni autunnali. Si moltiplicano così facilmente per rizoma che dei semi non mi sono mai preoccupata. Se proprio cerchi degli esemplari nuovi, posso mandarti qualche rizoma dei miei.
    Fammi sapere.
    Ciao Anitka,
    ho letto solo ora la tua richiesta di semi di Anemone j. Honorine Jobert per lo scambio con i semi della tua piccola rosa. Io non ho i semi dei miei 2 anemoni (Whirlwind e Honorine Jobert), ma potrei mandarti delle piantine radicate, se vuoi. Fammi sapere.
    Miscuglio :)
    Ultima cosa: se semino ora,non è che per quando arriva il freddo le piante son ancora troppo piccole?:confuso:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto