• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ti rispondo qui perché hai la cartella dei messaggi privati piena.
    Credo siano Lilium candidum,fioriscono adesso poi seccano e rispuntano in autunno,dovrebbero però restare sempreverdi tutto l'inverno,credi siano rustici,è strano da te perdano la vegetazione.Sono bene al sole?fammi sapere!Barbara.
    Ciao Giorgia. Le piantine sono alte sui 30 cm. Sono già piantine stabili anche se te le spedisce in vasetti da 7cm. Le rinvasi e nemmeno se ne accorgono. A volte arrivano già con i boccioli, comunque le vedi fiorite già dalla prima stagione. Steve per me ormai è il Pusher da cui mi fornisco da anni. Avrò comprato una 50na di piante in 3 anni ;-) Contattalo dal suo sito, c'è anche la pagina in Italiano. http://www.theclematisman.co.uk/ Si chiama Steve Aston, è una persona molto corretta e molto cordiale, fidati.
    Ciao. Stefania
    Mp:confuso::confuso::confuso::confuso:

    non ho ricevuto nulla, comunque mi fà piacere che sia arrivato.:Saluto:
    Ciao Giorgia,è arrivato il pacchetto?Ho spedito ad altre persone nello stesso giorno, manchi solo tù all'appello.
    ciaooo..
    ciaooo....io non voglio che tu rimani senza nulla..dimmi cosa ti piace...per favore...se non ce l ho te lo cerco con piacere credimi.....
    non ti disturbare... non che non li apprezzi ma.... sono allergica a tutto :-(( Se non arriva, sarà per il prossimo scambio giardinicolo!
    lo stesso giorno che ho mandato a te ho mandato ad un altra persona di un altro forum e nemmeno a lei e' arrivato..e' la prima volta che mi capita..tra qualche giorno se non ti arriva vedo di farti degli orecchini ma mi spiace un sacco per il dendrobiummmmmmmmmmmm,il resto pazienza ma per quello cavoliiiii
    Giorgia che dire??' sto gia' pensando a cos altro mandarti perche' per ora non ho altre cannette da staccare...........uffiiiiiiii...ti manderei orecchini fatti da me e poi che vorresti?? spero tanto che ti arrivi ma son passati troppi giorni
    Ciao! Continuo qui per non "inquinare" il tuo post sulla tricyrtis! Io mi sono concessa una giornata fuori porta, non ero mai stata a bordo lago di Como e quindi era una doppia occasione! Orticolario è immenso, molto più vasto di Masino, anche se è vero che ci sono alcuni stand che mi interessano poco per non dire nulla!!! Ho fatto il biglietto online, quindi 10 Euro anziché 14!
    Vedrai che sarai molto soddisfatta della tua nuova pianta!
    :Saluto: Maria
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto