• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • a me e' arrivata poco fa,grazie mille...uffi....perche' la tua non e' ancora arrivata?? ps ho visto le radici del tuo e il mio a confronto sembra non stare benissimo..non capisco..comunque l ho travasato quando ho staccato per te...ora vediamo...fammi sapere..buon pomeriggio
    ciao sono Francy...ho visto il tuo nome e hoimmaginato fossi Giorgia...ti arrivata la mia busta? (il dendrobium)
    Ciao Giorgia,mercoledì dovrebbe arrivare la busta,ti ho messo digitalis,papaveri e un paio di bulbetti di A.belladonna,piccoli perchè due grandi li ho tranciati con le zappa...ho i semi del moscheutos rosa ma non li ho trovati,appena li trovo te li mando,non riesco a capire dove li ho messi!!!
    grazie, mi fa piacere! :)
    appena spedisco ti faccio sapere,
    a presto!

    (ho visto ora che avevi provato a sped MP, anche io non mi ero accorta che la casella si fosse riempita...)
    ok....se hai problemi di invio, probabilmente hai raggiunto il limite messaggi....continua a cancellare i messaggi sia in entrata che in uscita....Nel frattempo ....penso a cosa proporti.
    ciao, ho provato anch'io a mandarti un MP ma non può esserti spedito perché hai raggiunto il limite di messaggi nella casella..
    non ritrovo la prima parte!! ce l'hanno massimogreen e stefy, chiedi pure a loro, glie la girai!!! saluti!
    hai la memoria privata piena...ti rispondo qui:
    certo che posso! però dimoci del tu...hai la sua nuova lista vero? io ho fatto il lavoraccio sulla vecchia, non ho controllato se coincidano perfettamente...posso anche darti un'altra dritta...sul sito del vivaio le clematis, ti da anche la dimensione del fiore...io l'ho trovato molto comodo..infatti sto riordinando anche in base a questa informazione.... ciao, a presto!
    Giorgia come stai?non mi son scordata di te :) ho solo avuto qualche problemino...
    come stanno le piante?ho sempre un post it sulla scrivania per ricordarmi di mandarti carpobrotus e barba di giove,pure l'amaryllis belladonna che però tanto per cambiare ha già messo le foglie,per quello bisogna aspettare l'estate...
    ho pure una marea di semini,fatti sentire ok?
    ciao Giorgia
    finalmente ho visto il colore dei meoscheutos che mi hai dato
    2 piantine stanno fiorendo abbondantemente
    Ciao Giorgia, questa mattina mi è arrivata la tua lettera con i semi di hibiscus e di lantana, GRAZIE 1000, sei stata gentilissima e a questo punto ci conto anche sulle clematis, vista la tua disponibilità!
    Se desideri altre cose che vedi nelle mie foto, chiedi pure, se mi è possibile te le invio volentieri.
    Ancora grazie e se vieni in vacanza dalle mie parti (riviera romagnola) passami a trovare, così le talee ce le scambiamo di persona!
    CIAOOOOO
    ciao visto che ti piacciono le clemetis
    questa e una mia nuova arrivata

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto