• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ho visto quello giusto.... lo avevi postrato a angie... bello il tuo laghetto.... ma non ho capito una cosa.... non dovevo fare un laghetto modulare??
    ne hai fatto uno "normale" rettangolare le vasche a parte.....
    hai messo i pesci rossi o dei cuccioli di carpe giapponesi??
    Ciao,ho rivisto volentieri le tue piante. .che bello eh si eh già . . .alcuni li ho più piccoli e non sapevo e n'è potevo mai immaginare una fioritura così spettacolare. . .bravo ciao
    Complimenti . . .che passione bella che hai per le piante acquatiche. .che emozione seguir quei fior e quei color. . .grazie . .buona serata a presto
    ho visto il tuo progetto di laghetto ......ehmmmmm..... come preferisci definirlo...... laghetto lobato??? multiplo??? ....composto?....modulare? si forse modulare è la parola giusta!!
    carino ma lo ha completato? da quanti moduli è costituito? hai giàinserito le acquatiche? hai delle foto? e che ci hai fatto con il tronco???
    magari angie riesce a darti dei suggerimenti si cosa farci.... anche lei ama il FAI DA TE
    Maziiii le talee di oleandro rubate in liguria stanno mettendo le radichetteeeeeeee :DDDD è passato più di un mese dal furto e l'ammollo.. non ci speravo più!
    ho scritto sulla bacheca giusta?
    ma guarda,..... come già detto non avendo spazio mi diverto con i bonsai..... ma mi piacciono le rose, le orchidee, iris, hibiscus, le piante grasse solo se non comuni, felci, annuali e perenni, erbacee ed arbusti, da fiore e da frutto...... un po di tutto insomma.....
    il desiderio più grande è vivere in campagna ed avere lo spazio per coltivate tutto ciò che mi piace.... magari comprato in una delle tante mostre che si vedono in giro.....
    Mai fatto una domanda.... ed io non ti ho dato una risposta precisa per come ti aspettavi
    Mazi.. Orty era ansiosissima di incontrare la sua gemella di guai!! ieri sera non si trovavano..
    Orty la cercava come crem caramel anzichè cream...
    non ti dico la fatica!! ahahhahahh
    Appena cominciano a fiorir le rose li ho da poco fatto a talea e così cerchero' anche di identificare. . .ho a osiria la stessa identica che ce nel mio profilo e' la mia regina delle rose. . .quello e' una cisterna d acqua e ci sono centinaia e centinaia di giaccinti che purtroppo sapessi quanti danni mi fanno. . .li regalo ma molti li dvo buttar purtroppo intasano. . .
    Certamente ma già da quel poco che ho visto siete eccezzionale . . .buoanotte mazinga z poi mi dirai il tuo vero nome?a presto ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto