• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciaooo principe William hihihihi!
    macchè, sono arrivata a casa stanchissima oggi pomeriggio.. pulito casa ed ora sono impegnatissima a leggere i botta e risposta sull'incontro di Masino!!
    Appena sono concentrata ci vado :))
    Grazieeeee
    la mia Gertrude... :ros: non è propriamente una reflex... è una superzoom... ma ha eccellenti prestazioni senza dover girare con 3 o 4 obiettivi diversi in saccoccia :lol:
    è vero quel che dici... mi sarei messa a fotografare tutto, litigando con Gertrude per capire che apertura e che otturatore usare, e litigare con la messa a fuoco e tutto il resto... e nel rimanente tempo sarei rimasta appicicata alle bancarelle a selezionare quella e quell'altra pianta per vedere quale fosse la migliore!!!! Per me è un sollucchero, per chi mi sta accanto....... un po' meno!! :lol: :lol:
    vedendo le vostre foto un po' di invidia mi viene...
    ma mi consolo pensando che se ci fossi stata, sarei stata un peso per tutti!!! :lol:

    Non penso che riuscirò mai a venire a Masino, è troppo fuori dalla mia portata... ma tutte le volte che leggo che vi organizzate... beati voi... rimango così :(
    :D merito tuo che hai fatto allusioni :fischio: :lol: conoscendo Orty che una ne pensa e cento ne fà son curiosa si :lol:
    Ciao mazy a dopo ,scendo un pò giù in giardino :eek:k07:
    Ho capito, ma se clicco con il tasto destro su un'immagine, non mi diventa blu tutto, mi diventa azzurra l'immagine e se vado giù no da qualsiasi altra parte, mi si sposta l'immagine e non diventa blu niente
    Non è facile per me muovermi a primavera, sono nel pieno dell'organizzazione del lavoro, ma chissà che non ci riesca :ciglione: :eek:k07:
    :lol::lol: gia ma per poco devo andar a fare un po di foto in giardino ,così posto i nuovi acquisti,anche oggi un bel sole
    ciao accettato l'amicizia penso....io non so mandare messaggi...spero di riuscirci ora e adesso metto anche le altre foto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto