• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.986

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• anche hermioneat ha problemi con vasi enoooormi e pesanti da spostare in casa, il marito poverino ogni volta si sfascia la schiena!
    meno male che io ho solo piante relativamente piccole e le metterò in serrette all'esterno e quello che non si riesce nella veranda, che però ogni volta rischia di diventare un magazzino.... uff....
    tanto per cambiare ieri "qualcuna" stava cucinando e soprattutto magnando di tutto! :martello2
    ......
    che buffa la realtà virtuale!
    ieri eravamo in molte on line, tutte sparse per l'italia ma nel contempo vicine vicine:flower:, immaginando profumi e sapori di meravigliose golosità.....
    tu ci scherzi, ma se potessimo passare dal virtuale al reale sarebbe fantastico!
    tu mettimi da parte un bel piattone che io mi organizzo!
    finisco alle 13, non mangiatevi tutto, che ho una gran fame! ciao carissima buon appetito
    gnam golosissima, direi che la ricetta è la stessa della base per il risotto, solo che io ci metto anche molto prezzemolo.... mi hai fatto venire l'acquilina!
    dev'essere una cosa golosa la pastasciutta ai carciofi: come la fai?
    io in genere mangio il risotto ai carciofi, e mi piace un sacco...
    allora ti lascio spignatttare, ci vediamo più tardi per merenda... ora vedo se si unisce qualcun'altra, una bella compagnia è sempre un piacere!
    ciaoooo a dopo
    ma che carina!:love_4:
    è veramente un piacere questo coccolamento! ora sono in ufficio tutta rinfreddolita e un po' di tenerume è graditissimo!

da te fa molto freddo? qui 14° ma mi pare di essere in alaska! (avevamo 20 due giorni fa!).
    se ti va possiamo prenderci una bella cioccolata con panna per merenda, che dici??:baffi:
    ciao lore! che aria tira lassù?? state bene? Charlino che fa? mangia?
    domenica scorsa siamo stati nuovamente da Emanuela ed abbiamo conosciuto Sonia di prato. è stata una bellissima giornata ed abbiamo ricordato con affetto anche voi.
    ciao e buona serata
    Ti giuro che quei fusti mi affascinano... :D

Euhm....riesci a dirmi il nome corretto della thaila? non riesco a trovarla....o meglio, la trovo ma non so se sia lei o meno.
    Tornata ora dal lavoro....e trovataaaaaaaaa
    Mamma mia ma quanta me ne hai mandata? ....è tantissima
    Senti un pò....come mi regolo con l'inverno? Posso metterla nel mastellone assieme alla colorado o teme il gelo?
    Parlavo della monanthes... si è scottata? defunse? io non saprei proprio da dove iniziare perché non l'ho mai avuta :storto:
    :lol: pure ostello per i giovani mici furbetti .
    ma senti un pò, ma quello che si lamenta del suo post perso e di cui reclama la paternità del titolo...ma xkè non impara anche a leggersi le pagine precedenti???
    ...iscritto dal 2005, lo pratica molto il forum :eek:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto