• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Mazy grazie a te :) ho preso un abbaglio :fischio: che figuraaaaaa :lol: Buona giornata fusto acciaioso :eek:k07:
    Ciao mazinga! Si, anch'io ho questa passione perché da quando mi sono attrezzata di "ciccette" sto davvero tranquilla! La temperatura comunque mi dà una mano perché giù da noi il clima è abbastanza "caldo"! No, un album non ce l'ho ancora, ho postato qualcosa in qualche thread per far vedere qualcuna delle mie piante e poi ho l'album sul profilo! A breve spero di aprire un topic in "Fotogr. p. grasse", così almeno ve le faccio "conoscere"! Ciao e buona giornata!
    P.S.: Scusa l'estremo ritardo con il quale rispondo ma in questo periodo non posso collegarmi spessissimo!
    incontrarti mi farebbe molto piacere anche a me ,ma ho il corso a como bonsai ,sono date prestabilite ,peccato ,divertitevi e foto ciao anna
    grazie della pref,e della compagnia ,se domani non arrivano fammi sapere che prendo qualche rametto e lo metto in macchina ciao,non a quest'ora però:lol: buona notte
    io volevo inviare per prioritaria ma la tizia mi ha assicurato che sarebbe arrivata prima con raccomandata ,speriamo che trovino a casa qualcuno se no ti tocca andare a prendertela
    ho preparato i semi ,quelli te li do di persona sabato ciao
    non ci penso nemmeno!!:squint:...già ho difficoltà a coltivare quelle belle e pronte, figuriamoci a partire da una talea!! no a me piace vincere facile:D
    scusami mazi, non ti ho risposto riguardo alle gemme delle talee. nella mia breve esperienza è successo tutto ed il contrario di tutto. alcune talee partono e fanno ben sperare, poi seccano. comunque non è detto che le gemme in crescita riescano a prosciugare il rametto prima che spuntino le radici, quindi non perdere le speranze. ho notato che la sopravvivenza dipende molto dal tipo di rosa. infatti io ho rose che come metti un pezzetto di ramo in terra, radica; invece altre, che sono 3 stagioni che provo a riprodurre, seccano quasi sempre.
    non ti resta che incrociare le dita ed aspettare!
    andiamo di sabato ho appuntamento con orty mammagiò e altri che mi hanno confermato la loro presenza,speriamo che il tempo sia clemente ,non ci sei proprio?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto