• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
letizia66

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Io benissimo e starei meglio se ci fosse il sole :lol: invece si comincia col vento che mi rovescia i vasi :D
    decisamente mellio ma stanca uso vacca che ho avuto ieri gli spazzacamini nella mia bella cucina panna:cry: un disatro! per quanto sian stati attentissimi la polverina sottile si è depositata OVUNQUE!!!!!!!! da suicidio. ho finito adesso da ieri alle 4 di pulire. un inferno, e ocggi catechismo, olè!
    :lol::lol:Non potevo scegliere un'immagine migliore per te:love_4:
    colvomito no, non mi è ancora passato. ma ce l'hai anchetu???????
    oggi ho qui idraulico ed elettrico tutto il gg , gli vomiterò addosso e forse se sbrigano! bacio a te bellessa:love:
    Notte fratella!!
    Ti auguro di guarire al piu presto, questi dolori sono antipaticissimi!!!! :squint:
    Buon riposo!!! :love_4:
    Prendi qualcosa?
    Che effetti hai? Le influenze anno dopo anno sono sempre piu aggressive.
    Io ancora non ho figli, ma con i figli la situazione è disperata... te le attaccano tutte!!! Senza scampo!!! :lol:
    Di nulla, prima o poi salirai di grado. A me ci sono state 2-3 persone che mi hanno dato un calcio soprendente:ciglione:
    Ciao Leti!!! :)
    devo dire che la mia è meno devastante sicuramente della tua. Dopo mal di stomco di una notte e raffreddore senza altro,
    direi che oer ora me la sono scampata... è che la pellaccia dura non mi manca!!! :lol:
    spero piaccia anche a te, a me piacciono i libri che parlqano dell'animo umano, dei comportamenti e di chi nonostante le difficoltà riesce ad alzare la testa e continuare al meglio, a me piace....anche se solo adesso sto leggendo delle api e non conosco il legme con la protagonista. Buona lettura.
    se anche questo era superficiale avevo deciso di non più partecipare invece contrariamente alle opinioni, io lo trovo piacevole, solo che inizio a leggerlo che è già tardi ma se lo prendo nel pomeriggio non smetteri più. Non è un saggio ma un bel romanzo...poi inizierò i libri di guarreschi , peppone e don camillo, me li ha prestati la mia amica rosen, ieri siamo andati con i mariti in quelle zone, bella gita interessante.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto